Certificati di investimento - Cap. 1 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bri

Nuovo forumer
:winner: nunzio vobis.. dopo più di un mese dall'emissione, il certificato cash collect DE000H4BG94 (uno dei tanti emessi a metà maggio) appare classificato correttamente nella piattaforma della banca unicredit!
Complimenti a quelli della filiale che MAI hanno accolto la mia segnalazione e tentato in tutti i modi di liquidarmi con risposte assurde trattandomi a pesci in faccia:B.
Evidentemente avevo ragione.
Un grazie anche al forum che mi ha aiutato a togliere tutti i miei dubbi :bow::clapclap:
 

leon3037

Forumer storico
Ti ringrazio per avermi allegato i prospetti dai quali si evince la spiegazione: lo strike di STM è 661 mentre su C&D riporta 6,06 che a questo punto ritengo sia errato

no, ti confermo che lo strike è 6,065 euro e che l'errore sta nel sito di Exane. Puoi trovare conferma anche dall'avviso di borsa pubblicato sul sito di Borsa oltre che dalla serie storica alla relativa data strike. Il problema sta nel sottostante Alcatel, successivamente sostituito da 0,55 azioni Nokia, che alla rilevazione del 6 giugno ha dato esito negativo per lo stacco della cedola doppia.
 

SERGHEI

Forumer attivo
no, ti confermo che lo strike è 6,065 euro e che l'errore sta nel sito di Exane. Puoi trovare conferma anche dall'avviso di borsa pubblicato sul sito di Borsa oltre che dalla serie storica alla relativa data strike. Il problema sta nel sottostante Alcatel, successivamente sostituito da 0,55 azioni Nokia, che alla rilevazione del 6 giugno ha dato esito negativo per lo stacco della cedola doppia.
ho parlato con quelli di EXANE, mi hanno confermato la tua versione, ora ho capito, grazie come sempre della gentilezza
 

NoWay

It's time to play the game
TESLA -12% nell'afterhours a WallStreet. Offre 2,6 miliardi per SolarCity 22/06/2016 09:37 - WS

Tesla (TSLA.O) è crollata in ribasso del 12% nell'afterhours portandosi a 192 dollari. Aveva chiuso invariata.

Il gruppo delle auto elettriche di lusso ha annunciato un'offerta di acquisto su SolarCity (SCTY.O), azienda attiva nella produzione e installazione di pannelli fotovoltaici.

Le società hanno in comune lo stesso azionista di riferimento ovvero Elon Musk.

Tesla intende pagare SolarCity 2,6 miliardi di dollari, che corrisponde a un premio del 30% rispetto ai prezzi di chiusura precedenti all'annuncio.

SolarCity ha perso il 62% del suo valore nel corso degli ultimi 12 mesi a causa del mancato raggiungimento dei target di crescita e dei problemi di carattere regolatorio che stanno limitando le installazioni di pannelli in Usa.

Secondo Tesla, l'operazione favorirà la crescita di entrambe le società nei mercati di riferimento grazie a sinergie di carattere commerciale.

Sulla chiusura di ieri il titolo registra una perdita del 9% da inizio 2016.

Su 21 analisti censiti da Bloolmberg ben 10 hanno una raccomandazione buy sul titolo, 5 hold e 6 sell con un target 288 dollari.
 

cd8

Forumer storico
TESLA -12% nell'afterhours a WallStreet. Offre 2,6 miliardi per SolarCity 22/06/2016 09:37 - WS

Tesla (TSLA.O) è crollata in ribasso del 12% nell'afterhours portandosi a 192 dollari. Aveva chiuso invariata.

Il gruppo delle auto elettriche di lusso ha annunciato un'offerta di acquisto su SolarCity (SCTY.O), azienda attiva nella produzione e installazione di pannelli fotovoltaici.

Le società hanno in comune lo stesso azionista di riferimento ovvero Elon Musk.

Tesla intende pagare SolarCity 2,6 miliardi di dollari, che corrisponde a un premio del 30% rispetto ai prezzi di chiusura precedenti all'annuncio.

SolarCity ha perso il 62% del suo valore nel corso degli ultimi 12 mesi a causa del mancato raggiungimento dei target di crescita e dei problemi di carattere regolatorio che stanno limitando le installazioni di pannelli in Usa.

Secondo Tesla, l'operazione favorirà la crescita di entrambe le società nei mercati di riferimento grazie a sinergie di carattere commerciale.

Sulla chiusura di ieri il titolo registra una perdita del 9% da inizio 2016.

Su 21 analisti censiti da Bloolmberg ben 10 hanno una raccomandazione buy sul titolo, 5 hold e 6 sell con un target 288 dollari.

Operazione carta su carta 0.122 0.131 azioni tesla per azioni solarcity.... Bisognerà vedere tempi e prezzi di tesla a questo punto. Ad oggi il valore di acquisto risulta sotto barriera
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto