Certificati di investimento - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
NoWay..questo lo dedico a te...

peccato che tu lo avevi consigliato moooooooooooooooooolto tempo fa... e solo oggi sembrano averti dato retta...

SAIPEM +2% Mediobanca alza il target a 0,44 euro, il giudizio resta Neutrale 21/06/2016 11:56 - WS
Saipem (SPM.MI) è ancora sotto i riflettori con un guadagno del 2% a 0,3995 euro, ieri è stata una delle migliori blue chip con un guadagno del 6%.

Stamattina Mediobanca ha ritoccato verso l'alto il target price del 10% portandolo a 0,44 euro da 0,39 euro. Il giudizio resta però Neutrale.

Secondo il Corriere della Sera, il gruppo sta mettendo a punto gli ultimi dettagli per una emissione obbligazionaria fino a 1,5 miliardi di euro.
get-news-attribute


L'operazione, Brexit permettendo, potrebbe arrivare sul mercato a metà luglio e consentirebbe al gruppo dell'impiantistica di approfittare dello scenario attuale di bassi tassi di interesse.

Gli acquisti di ieri sono stati sostenuti dalla notizia che Saipem ha preso il posto di Banca Popolare di Sondrio (BPSO.MI) nella composizione dell'indice Stoxx 600.

Da inizio anno il titolo accusa ancora una perdita del 60%.

Inviato un WEBSIM ALERT SMS prima dell'apertura.

www.websim.it

Beh... secondo me era una scelta facile da fare in un contesto come quello in cui siamo... forse hanno aspettato proprio perchè era un'idea troppo banale... :D :D :D
 

NoWay

It's time to play the game
sono in possesso del cert. fr0013079191 , oggi mi hanno accreditato la cedola dello 0,75% , ma secondo i miei calcoli il 6/6/16 giorno di rilevamento i tre sottostanti ING GROEP, ALACATEL, STMICRO erano tutti sopra l'80% quindi in condizione da ottenere la cedola dell'1,50. C'è qualcuno di voi che ha lo stesso cert.? probabilmente sbaglio qualcosa, così mi aiutate a capire. Grazie

Exane stessa conferma 0,75%

Request Rejected
 

arkymede74

Forumer storico
NoWay..tu per adesso cosa hai comprato? oppure sei fermo anche tu?

mi pare che come operatività abbiamo tutti segnato il passo....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto