Certificati di investimento - Cap. 1 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
loro sono 6 anni che comprano (le loro azioni) ma anche da noi comprano ... solo gli strumenti short

Non per essere volgare, ma hanno proprio rotto le @@... tanto varrebbe aprire dalle 15.30 alle 17.30, almeno non si lavorerebbe per loro...
E poi si parla per ore sul 16.800/16.900 che rappresenta un ostacolo difficile da superare... grazie al cavolo...
 

albicocco

Forumer storico
Non si è ancora parlato dei phoenix memory che ora non pagano cedola ma tra un po' potrebbero riprendersi Tipo qs xs1265964137 :se ISP raggiungesse 2,0865 ( cosa non impossibile) ci sarebbero belle cedole e il prezzo odierno (65)sembra basso Però Leon oggi, per un altro certificato ,aveva evidenziato che i prezzi sembrano bassi ma sono corretti Qui che succede ? Troppi tre sottostanti? gm
 

NoWay

It's time to play the game
i famosi stress test
bocciata MPS
al limite unicredit
bene le altre

Deutsche Bank è la 10° peggiore in europa e fa meglio di Commerzbank
mentre Société Générale è l'11° peggiore (la prima per i quali ho certificati)


Mps non supera lo stress test Eba. Sotto osservazione Barclays, Deutsche Bank e Banco Popular. Enria: sistema più solido del 2014

L'ho appena scritto nel thread delle perpetue... posso solo ripetermi...

Adesso che, per l'ennesima volta, è emerso che le banche italiane stanno complessivamente meglio della media europea, mi chiedo cosa si inventeranno per continuare con gli attacchi speculativi...
 

NoWay

It's time to play the game
Questa settimana posto solo lo schemino.
Paolo è in vacanza ed il file con le formule non è aggiornato.
 

Allegati

  • CERTIFICATI.xls
    327 KB · Visite: 105

amanita

Forumer storico
L'ho appena scritto nel thread delle perpetue... posso solo ripetermi...

Adesso che, per l'ennesima volta, è emerso che le banche italiane stanno complessivamente meglio della media europea, mi chiedo cosa si inventeranno per continuare con gli attacchi speculativi...


Unicredit non bene, urge AUC; Deutsche Bank sorprende in positivo visti i rumours recenti. Intesa si conferma molto solida. Questo io ho letto... augh
 

amanita

Forumer storico
XS1119171087 Ce l'ho in portafoglio, osservazione prossima il 3 /8 ... a memoria , un potenziale del 10% di cedole annue; tutto buono, ma leggo "illiquido". Comunque lo evidenzio lo stesso per chi lo ritenesse interessante per un eventuale acquisto futuro. Ciao , buon weekend a tutti.
 

NoWay

It's time to play the game
Sui risultati ottenuti da DB condivido parola per parola quanto postato 3/4 d'ora fa da Vet sul thread delle Perpetue...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto