Certificati di investimento - Cap. 1 (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amanita

Forumer storico
Sui risultati ottenuti da DB condivido parola per parola quanto postato 3/4 d'ora fa da Vet sul thread delle Perpetue...

L'ho letto ora. Probabilmente ha ragione, ma non ho elementi per giudicare; ho letto solo un articolo poco tempo fa sulla effettiva massa enorme di derivati in portafoglio a DB...... Aber DB ist Deutsche, nicht Italienish.:p

GUCEROLI

Nuovo forumer
L'ho appena scritto nel thread delle perpetue... posso solo ripetermi...

Adesso che, per l'ennesima volta, è emerso che le banche italiane stanno complessivamente meglio della media europea, mi chiedo cosa si inventeranno per continuare con gli attacchi speculativi...
ciao NoWay mi invieresti il link del thread delle perpetue ? grazie !

Fabios

Nuovo forumer
Scusate, una domanda...
Ho acquistato il 4 luglio un certificato Commerzbank DE000CZ44R06.
Questo certificato ha il 30 giugno come Valuation date e il 7 luglio come Redemption date per lo stacco della cedola periodica.
Secondo voi, avrei avuto diritto ad incassare la cedola? Io penserei di si, ma mica l'ho vista!

amanita

Forumer storico
Scusate, una domanda...
Ho acquistato il 4 luglio un certificato Commerzbank DE000CZ44R06.
Questo certificato ha il 30 giugno come Valuation date e il 7 luglio come Redemption date per lo stacco della cedola periodica.
Secondo voi, avrei avuto diritto ad incassare la cedola? Io penserei di si, ma mica l'ho vista!

Non c'è dubbio che hai preso la cedola. Informati presso la tua banca del perchè del ritardo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto