Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sinceramente non so se ne vale la pena; c'è il rischio cambio che si può mangiare rapidamente il modesto guadagno. Se fosse in euro, beh, allora siì... A mio avviso, naturalmente.
Ciao e quali sarebbero i motivi? Che se non passa il referendum "potrebbe" cadere il Governo? E la spagna che sono due volte che va al voto? E chi lo dice che si deve andare alle elezioni, comunque?
Insomma è tutta una buffonata.
Saluti
LEB
Ciao e quali sarebbero i motivi? Che se non passa il referendum "potrebbe" cadere il Governo? E la spagna che sono due volte che va al voto? E chi lo dice che si deve andare alle elezioni, comunque?
Insomma è tutta una buffonata.
Saluti
LEB
Buongiorno a tutti, anche se in questi ultimi mesi sono stato impegnato tra pappe e pannolini vi seguo sempre.
Cosa ne pensate di questi 3 cash collect di BNP con sottostante ISP:
DE000DT5VDT2 su Generali, con osservazione finale OGGI. Se ne parlava qui qualche giorno fa..... non vorrei essere il possessore di questi certificati (anche se penso ce la possa fare).