Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho liquidato la posizione che avevo su XS1084181335 su Solarcity; in perdita sopportabilissima, per fortuna. Non mi convince il prezzo attuale.

Ultima modifica:
Risegnalo....DE000UZ421Q0 valutazione 23 agosto e scadenza 30 agosto.
Dovrebbe rimborsare a 1025$, lettera a 1019,84$.

Sinceramente non so se ne vale la pena; c'è il rischio cambio che si può mangiare rapidamente il modesto guadagno. Se fosse in euro, beh, allora siì... A mio avviso, naturalmente.

Comprendo il motivo dei cali attuali e penso di proseguire con le vendite su azioni e certificati.
Ciao e quali sarebbero i motivi? Che se non passa il referendum "potrebbe" cadere il Governo? E la spagna che sono due volte che va al voto? E chi lo dice che si deve andare alle elezioni, comunque?
Insomma è tutta una buffonata.
Saluti
LEB

Ciao e quali sarebbero i motivi? Che se non passa il referendum "potrebbe" cadere il Governo? E la spagna che sono due volte che va al voto? E chi lo dice che si deve andare alle elezioni, comunque?
Insomma è tutta una buffonata.
Saluti
LEB

Sì è proprio quello lì il motivo. Non voglio aggiungere altro, per non rischiare di entrare in un ginepraio che esula dal forum.

gnomo244 ha scritto:
:ciao:Buongiorno a tutti, anche se in questi ultimi mesi sono stato impegnato tra pappe e pannolini :):):)vi seguo sempre.
Cosa ne pensate di questi 3 cash collect di BNP con sottostante ISP:

NL0011948005
NL0011947999
NL0011758610

Preso un pochino del NL0011948005

DE000DT5VDT2 su Generali, con osservazione finale OGGI. Se ne parlava qui qualche giorno fa..... :brr::brr:non vorrei essere il possessore di questi certificati (anche se penso ce la possa fare).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto