Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chiedo scusa..sono stato impreciso... in realtà volevo dire:"... unicredit è sotto la barriera del 75%...":benedizione::benedizione::benedizione::benedizione:

Grandissimi Figghi ri But:censored:na
Credo che l'imprecazione vada rivolta a politici presenti e passati che ci hanno portato a questo punto.
E non contenti girano voci di strette sul risparmio per finanziare gli aumenti agli statali... Dopo aver aumentato del 120% il capital gain, tobin tax ed aver introdotto una patrimoniale col bollo, chissà cosa partoriranno.

Credo che l'imprecazione vada rivolta a politici presenti e passati che ci hanno portato a questo punto.
E non contenti girano voci di strette sul risparmio per finanziare gli aumenti agli statali... Dopo aver aumentato del 120% il capital gain, tobin tax ed aver introdotto una patrimoniale col bollo, chissà cosa partoriranno.

semplicisismo:
1) aumento del 130% della tax sul c.gain;
2) raddoppio tobin tax;
3) .......

E renzi si va a fare la gita con la portaerei Garibaldi fino a non_mi_ricordo_il_nome_dell'isola, per il vertice con Germania e Francia. :X:X:X:X:X:X

Ragazzi domani sono su un tremila un po' lunghetto e disperso.....non so se scendiamo in valle a dormire per cui qualche anima pia mi guarda se rimborsano i due EXANE con sottostante le super :car:!!!!

FR0013058039

FR0013057775

Mi è più facile leggere voi che guardare piatta e titoli vari.....

Confido in voi :up:

Naturalmente grazie anticipatamente:accordo:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto