Certificati di investimento - Cap. 1 (52 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Ciao a tutti e spero abbiate fatto buon rientro dalle vacanze.
oggi avrei la mia ennesima domanda:
ho trovato questo cash collect NL0011947999 su intesa Sanpaolo che dovrebbe pagate una cedola del 11% semestrale con V.I 1,82 e barriera al 70%( 1,274)
secondo voi può andare bene per recuperare delle minus accumulate entro i prossimi 2 anni, visto che se non ho capito male le cedole dei certificati si possono compensare con le minus, giusto?
Se conoscete altri titoli migliori e più adatti alle mie esigenze ditemi pure.

Grazie :bow::bow::bow::bow:

Sì, le cedole si scalano dal monte minus.
Questo certificato può andare bene a patto che Intesa non scenda sotto la barriera alle date di rilevazione (altrimenti non c'è effetto memoria)...
 

varena

Forumer storico
Ciao a tutti e spero abbiate fatto buon rientro dalle vacanze.
oggi avrei la mia ennesima domanda:
ho trovato questo cash collect NL0011947999 su intesa Sanpaolo che dovrebbe pagate una cedola del 11% semestrale con V.I 1,82 e barriera al 70%( 1,274)
secondo voi può andare bene per recuperare delle minus accumulate entro i prossimi 2 anni, visto che se non ho capito male le cedole dei certificati si possono compensare con le minus, giusto?
Se conoscete altri titoli migliori e più adatti alle mie esigenze ditemi pure.

Grazie :bow::bow::bow::bow:

ciao, se la situazione rimane come oggi questo dovrebbe rimborsare 111 a feb 2017
si compra sulla lettera a 107,95
è un 2,7% in 5 mesi ... però non puoi pensare ai prossimi anni.
 

mark70rinnegato

Nuovo forumer
Sì, le cedole si scalano dal monte minus.
Questo certificato può andare bene a patto che Intesa non scenda sotto la barriera alle date di rilevazione (altrimenti non c'è effetto memoria)...

Secondo voi c'è pericolo che intesa tocchi la barriera a 1,274 ???
ho controllato i grafici e mi risulta che un prezzo simile l'ultima volta l'ha toccato nel 07/2013.
poi dovrebbe perdere ai prezzi di oggi un altro 40%.


ciao, se la situazione rimane come oggi questo dovrebbe rimborsare 111 a feb 2017
si compra sulla lettera a 107,95
è un 2,7% in 5 mesi ... però non puoi pensare ai prossimi anni.
Il prezzo è un pò alto , ho visto
la mia intenzione sarebbe di dimenticarmelo per i prossimi 2 anni circa, fino a scadenza
 

varena

Forumer storico
Secondo voi c'è pericolo che intesa tocchi la barriera a 1,274 ???
ho controllato i grafici e mi risulta che un prezzo simile l'ultima volta l'ha toccato nel 07/2013.
poi dovrebbe perdere ai prezzi di oggi un altro 40%.



Il prezzo è un pò alto , ho visto
la mia intenzione sarebbe di dimenticarmelo per i prossimi 2 anni circa, fino a scadenza

il senso della mia risposta è che rimborsando ... finisce lì. non prosegue per i prossimi anni.
 

AlbyMe

Forumer attivo
Un dubbio, il DE000HV4A5D4 è segnato nella scheda di C&D come valore di rimborso a 103,1 (agosto 2017) e la cedola è del 4,1%.
Si tratta di una svista o è proprio così??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto