NoWay It's time to play the game 5 Settembre 2016 #38.761 mark70rinnegato ha scritto: Interessanti Dal momento che sono in collocamento hanno commissioni zero ????? Clicca per allargare... Dipende dalle banche... Strike e barriera vengono fissati alla chiusura del collocamento...
mark70rinnegato ha scritto: Interessanti Dal momento che sono in collocamento hanno commissioni zero ????? Clicca per allargare... Dipende dalle banche... Strike e barriera vengono fissati alla chiusura del collocamento...
mark70rinnegato Nuovo forumer 5 Settembre 2016 #38.762 NoWay ha scritto: Dipende dalle banche... Strike e barriera vengono fissati alla chiusura del collocamento... Clicca per allargare... Grazie disponibile come sempre
NoWay ha scritto: Dipende dalle banche... Strike e barriera vengono fissati alla chiusura del collocamento... Clicca per allargare... Grazie disponibile come sempre
mark70rinnegato Nuovo forumer 5 Settembre 2016 #38.763 NoWay ha scritto: Dipende dalle banche... Strike e barriera vengono fissati alla chiusura del collocamento... Clicca per allargare... Ho contattato sia Fineco che Intesa ed entrambe mi hanno risposto che applicano le normali commissioni.
NoWay ha scritto: Dipende dalle banche... Strike e barriera vengono fissati alla chiusura del collocamento... Clicca per allargare... Ho contattato sia Fineco che Intesa ed entrambe mi hanno risposto che applicano le normali commissioni.
arkymede74 Forumer storico 5 Settembre 2016 #38.764 mark70rinnegato ha scritto: Ho contattato sia Fineco che Intesa ed entrambe mi hanno risposto che applicano le normali commissioni. Clicca per allargare... forse binck li da a zero commissioni.
mark70rinnegato ha scritto: Ho contattato sia Fineco che Intesa ed entrambe mi hanno risposto che applicano le normali commissioni. Clicca per allargare... forse binck li da a zero commissioni.
NoWay It's time to play the game 5 Settembre 2016 #38.765 arkymede74 ha scritto: forse binck li da a zero commissioni. Clicca per allargare... Stavo giusto guardando, ma non c'è ancora nessun avviso...
arkymede74 ha scritto: forse binck li da a zero commissioni. Clicca per allargare... Stavo giusto guardando, ma non c'è ancora nessun avviso...
amanita Forumer storico 5 Settembre 2016 #38.766 NoWay ha scritto: Porti un pochino sf... Clicca per allargare... Spero sia solo pochino... a me sta bene.
NoWay ha scritto: Porti un pochino sf... Clicca per allargare... Spero sia solo pochino... a me sta bene.
NoWay It's time to play the game 5 Settembre 2016 #38.767 amanita ha scritto: Spero sia solo pochino... a me sta bene. Clicca per allargare... Insomma... da quando hai postato sono andati in fumo un 150 punti...
amanita ha scritto: Spero sia solo pochino... a me sta bene. Clicca per allargare... Insomma... da quando hai postato sono andati in fumo un 150 punti...
NoWay It's time to play the game 5 Settembre 2016 #38.768 Questa ha scoperto l'acqua calda... Notizie Radiocor - Prima Pagina - Borsa Italiana
tower68 Forumer storico 5 Settembre 2016 #38.769 NoWay ha scritto: Dettagli sull'ultima OPV di BNP... Certificati Modello BTP Italia | BNP Paribas Clicca per allargare... Inutile dirlo con Widiba bisogna farli censire.. visto che l'Opv parte oggi i codici Isin dovrebbero risultare!?
NoWay ha scritto: Dettagli sull'ultima OPV di BNP... Certificati Modello BTP Italia | BNP Paribas Clicca per allargare... Inutile dirlo con Widiba bisogna farli censire.. visto che l'Opv parte oggi i codici Isin dovrebbero risultare!?
NoWay It's time to play the game 5 Settembre 2016 #38.770 tower68 ha scritto: Inutile dirlo con Widiba bisogna farli censire.. visto che l'Opv parte oggi i codici Isin dovrebbero risultare!? Clicca per allargare... Ci sono nel link...
tower68 ha scritto: Inutile dirlo con Widiba bisogna farli censire.. visto che l'Opv parte oggi i codici Isin dovrebbero risultare!? Clicca per allargare... Ci sono nel link...