Certificati di investimento - Cap. 1 (52 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cd8

Forumer storico
Ragazzi posso chiedere un'informazione?

Sul
FR0013058039
e sul suo gemello è possibile che venga pagata la cedola e non rimborsato contestualmente il Kapitale?

E' il mio primo rimborso e pensavo di ricevere tutto insieme........ Così non ho la disponibilità per nuovi acquisti :devil:
Teoricamente dovrebbe avvenire insieme, salvo casi particolari che non mi sembra questo
 

NoWay

It's time to play the game
Ragazzi posso chiedere un'informazione?

Sul
FR0013058039
e sul suo gemello è possibile che venga pagata la cedola e non rimborsato contestualmente il Kapitale?

E' il mio primo rimborso e pensavo di ricevere tutto insieme........ Così non ho la disponibilità per nuovi acquisti :devil:

Dipende da banca a banca.
Fineco in genere accredita la cedola il giorno prima del rimborso del capitale.
(Tranne per il DE000UZ421Q0... che ormai è ufficialmente disperso... :eek:)
 

cd8

Forumer storico
Dipende da banca a banca.
Fineco in genere accredita la cedola il giorno prima del rimborso del capitale.
(Tranne per il DE000UZ421Q0... che ormai è ufficialmente disperso... :eek:)
Per il DE000UZ421Q0 il motivo potrebbe essere la differenza di 7 giorni tra rilevamento e scadenza ufficiale?
 

NoWay

It's time to play the game
Boh... :mmmm:

Oil&gas - Deficit di petrolio per 100.000 b/d nel 2017 07/09/2016 09:17 - ALN

Rosneft si aspetta che nel 2017 ci sara' un deficit di petrolio per 100.000 b/d. In pratica questo significa che secondo la oil major russa il processo di riequilibrio di domanda e offerta sara' molto piu' veloce di quanto ipotizzato per esempio dall'Opec nel World Oil Outlook 2015, ovvero 200.000 barili di scorte il prossimo anno, contro gli 1,7 milioni (scorte) del 2015
 

varena

Forumer storico
Scusate ma, secondo voi, non si sta intromettendo un po troppo nella gestione finanziaria?
dopo l'azzardo con MPS (banca nuova, solida e con buone basi su cui ripartire ... questo a feb 2016 quando ora siamo a -70% da quel valore di borsa)

UNICREDIT -1,3% Per il premier Matteo Renzi l'aumento di capitale si farà 07/09/2016 09:29 - WS

Unicredit (UCG.MI) cade in ribasso dell'1,3% a 2,27 euro, frenando lo slancio iniziale di Piazza Affari.

Il premier Matteo Renzi ha detto ieri che la banca probabilmente farà un aumento di capitale.
 

NoWay

It's time to play the game
Scusate ma, secondo voi, non si sta intromettendo un po troppo nella gestione finanziaria?
dopo l'azzardo con MPS (banca nuova, solida e con buone basi su cui ripartire ... questo a feb 2016 quando ora siamo a -70% da quel valore di borsa)

UNICREDIT -1,3% Per il premier Matteo Renzi l'aumento di capitale si farà 07/09/2016 09:29 - WS

Unicredit (UCG.MI) cade in ribasso dell'1,3% a 2,27 euro, frenando lo slancio iniziale di Piazza Affari.

Il premier Matteo Renzi ha detto ieri che la banca probabilmente farà un aumento di capitale.

Da qualche mese ha cambiato atteggiamento. Si va verso una posizione sempre più interventista, anche in contrasto (solo diplomatico per ora) con l'UE.
E' un bene? E' un male? Forse l'intento è quello di rassicurare gli investitori, ma, anche in questo caso, servono meno parole e più fatti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto