Certificati di investimento - Cap. 1 (40 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Direi che i mercati non hanno preso bene l'annuncio della possibilità di prolungare il QE invece di un intervento immediato...
 

amanita

Forumer storico
Fossi stato in Draghi, questa volta avrei scelto una strategia più aggressiva...

Bce: politica monetaria invariata. Ma è solo questione di tempo (commenti)

Temo che i crucchi non gli avrebbero permesso di volare alto... sono buoni tiratori :(

Comunque dalla Brexit, non è cambiato praticamente nulla. Nulla per salvare l'Europa o comunque per accelerare le riforme verso una vera Europa unita; nuvole nere si scorgono sempre più insistenti. Mi sembra di assistere all'affondamento del Titanic, mentre ci si ostinava a ballare nei saloni....
 

NoWay

It's time to play the game
Temo che i crucchi non gli avrebbero permesso di volare alto... sono buoni tiratori :(

Comunque dalla Brexit, non è cambiato praticamente nulla. Nulla per salvare l'Europa o comunque per accelerare le riforme verso una vera Europa unita; nuvole nere si scorgono sempre più insistenti. Mi sembra di assistere all'affondamento del Titanic, mentre ci si ostinava a ballare nei saloni....

Molto probabilmente c'è forte opposizione da parte dei "soliti noti"... però io credo che non si possa giocare sempre di rimessa in base alle mosse della FED...
Sulla seconda parte del tuo post... sono d'accordissimo, ma qui Draghi c'entra poco...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto