Certificati di investimento - Cap. 1 (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cd8

Forumer storico
WTI travolto dalle vendite dopo numeri molto buoni... c'è davvero qualcosa che non torna...
Solo qualcosa???
Ma il rialzo dei tassi non faceva mica bene a banche ed assicurazioni? Ed il dollaro non doveva salire? E l'europa esportare a vagonate?
Invece mi sembra che ogni scusa sia buona per qualche sberlone sull'europa e soprattutto sull'italia e sempre con banche, fca, telecom.
Ma qualche politico europeo che invece di pensare alla poltrona faccia un grande passo di riforma a costo di sacrificare le future elezioni, no?
 

NoWay

It's time to play the game
Solo qualcosa???
Ma il rialzo dei tassi non faceva mica bene a banche ed assicurazioni? Ed il dollaro non doveva salire? E l'europa esportare a vagonate?
Invece mi sembra che ogni scusa sia buona per qualche sberlone sull'europa e soprattutto sull'italia e sempre con banche, fca, telecom.
Ma qualche politico europeo che invece di pensare alla poltrona faccia un grande passo di riforma a costo di sacrificare le future elezioni, no?

Situazione davvero difficile... non se ne esce... :(
Quello che è fuori da ogni logica è che possibili/probabili (seppur graduali... e nessuno lo dice!!!) cambiamenti della politica monetaria della FED incidano così sui mercati europei (che invece saranno "drogati" ancora per chissà quanto dalla BCE)...
 

arkymede74

Forumer storico
Leon..riguardo E.ON su questo certificato DE000MS0E6R8. dovete ancora aggiustare i livelli giusto?? per quello che ci siamo detti giorni addietro..altrimento non ho capito nulal
 

leon3037

Forumer storico
Leon..riguardo E.ON su questo certificato DE000MS0E6R8. dovete ancora aggiustare i livelli giusto?? per quello che ci siamo detti giorni addietro..altrimento non ho capito nulal

i livelli rimarranno uguali, è il sottostante che cambia, diventando E.ON+0,1 Uniper. Si, sul sito ancora deve essere predisposta la modifica
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto