Certificati di investimento - Cap. 1 (68 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mark70rinnegato

Nuovo forumer
Ciao a tutti,
tornando al certificato NL0011948526 di cui abbiamo già parlato, l'attuale andamento del indice Euro stoxx banks , oggi a 91,60, dovrebbe essere favorevole in prossimità della valutazione iniziale che avverrà al 26/09/16

tanto per cercare di vedere il bicchiere mezzo pieno ;);)

In linea teorica sì, poi la pratica è un'altra cosa... :confused:

Se non sto sbagliando a questi valori la barriera sarebbe a 60 e guardando il grafico in 20 anni il minimo che ha fatto è stato 70
 

mac

Forumer storico
Stamane sono finalmente riuscito ad acquistare qualche pezzo del titolo che stavo tenendo d'occhio da un po' di tempo FREXA0001802; prezzo 1007,5
Mi piacciono le caratteristiche del titolo con cedole pagate anche se qualche sottostante va sotto strike.
Oggi ho arrotondato a 993

pmc 1000,25
 

giovecometa4

Forumer attivo
Oggi ho arrotondato a 993

pmc 1000,25
Buona l'idea di pagare le cedole(sui titoli restanti) anche se un titolo e' sotto barriera, peccato IMHO che essendo comunque un worst of la struttura del cert. a scadenza e' intrinsecamente penalizzante (un titolo va male 4 vanno bene e tutto il cert replica solo quello che va male).
 

AlbyMe

Forumer attivo
Per i temerari e coraggiosi il cert XS1068413902 con valutazione finale il 23/09/16 si trova in lettera a 80
Le azioni in premarket sono quasi a filo con la barriera. Se dovesse avere valutazione finale > barriera sarebbe un gran gain altrimenti :titanic:

P.S. mi pare che NoWay lo abbia anche segnalato tempo addietro.
 

NoWay

It's time to play the game
Per i temerari e coraggiosi il cert XS1068413902 con valutazione finale il 23/09/16 si trova in lettera a 80
Le azioni in premarket sono quasi a filo con la barriera. Se dovesse avere valutazione finale > barriera sarebbe un gran gain altrimenti :titanic:

P.S. mi pare che NoWay lo abbia anche segnalato tempo addietro.

Questo è davvero una puntata al casinò...
 

AlbyMe

Forumer attivo
Segnalo questo cert IT0004965932 con scadenza novembre 2016 su cross euro dollaro.
Per chi ha bassi costi di acquisto dovrebbe dare un piccolo guadagno certo, tranne :ordine::ordine: a livello mondiale.

Oggi ha scambiato quasi 900 pezzi.
 

SERGHEI

Forumer attivo
per chi ha in portfoglio il FREXA0000531 (MONTE PASCHI) a tuttoggi non è stata pagata la cedola che doveva essere pagata il 14/09 interpellato FINECO questa la rsposta:
"in merito alla sua segnalazione circa la cedola del certificato
frexa0000531, le comunichiamo che al momento non abbiamo
indicazioni.

La invitiamo a contattare direttamente la società emittente."
Qualcuno di voi ha notizie in merito?
grazie e saluti
 

NoWay

It's time to play the game
per chi ha in portfoglio il FREXA0000531 (MONTE PASCHI) a tuttoggi non è stata pagata la cedola che doveva essere pagata il 14/09 interpellato FINECO questa la rsposta:
"in merito alla sua segnalazione circa la cedola del certificato
frexa0000531, le comunichiamo che al momento non abbiamo
indicazioni.

La invitiamo a contattare direttamente la società emittente."
Qualcuno di voi ha notizie in merito?
grazie e saluti

Mandagli questo...

Request Rejected

O l'ultima pagina di questo...

Request Rejected

E magari ricordagli che i titoli li hai presso di loro e non presso Exane e che sono loro al massimo a dover contattare con solerzia l'emittente...

Fineco sta perdendo un po' di colpi ultimamente... :clava:
 
  • Mi piace
Reactions: cd8
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto