Certificati di investimento - Cap. 1 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hal9000

Nuovo forumer
XS1222880301
Athena Premium Plus BNP su P&G e Henkel
si acquista circa 103
rileva con buona probabilità il 31 ottobre a 104,2
mi sembra una buona opportunità
che ne pensate?
 

paddington

Nuovo forumer
XS1222880301
Athena Premium Plus BNP su P&G e Henkel
si acquista circa 103
rileva con buona probabilità il 31 ottobre a 104,2
mi sembra una buona opportunità
che ne pensate?
Ciao,
io ho questo certificato e mi pare ci siano molte possibilita` che ad Ottobre venga rimborsato. Nella mia ricerca di certificati con sottostanti non italiani, questo mi e` piaciuto assai. Certo non ci si diventa ricchi, pero`...
 

cd8

Forumer storico
Ne parlavamo ieri... io resto sempre più basito...

UBI - Si allontana l'ipotesi di acquisto di una delle quattro good bank 20/09/2016 08:42 - WS

Ubi Banca sotto i riflettori.
Contrariamente alle precedenti indiscrezioni, secondo Mf il gruppo sarebbe freddo in merito alla possibile acquisizione di una delle quattro good bank (Marche, Etruria, CariChieti e Cassa di Risparmio di Ferrara).
Il consiglio di gestione in calendario per oggi non dovrebbe parlarne, aggiunge il quotidiano.
Nei giorni scorsi Il Messaggero, scriveva che l'l'operazione di acquisto se fosse approvata, avrebbe potuto richiedere un aumento di capitale per Ubi.
Su 21 analisti censiti da Bloomberg prevale l'ottimismo: 8 consigliano di acquistare il titolo e 10 di tenerlo in portafoglio, il restante di venderlo. Il prezzo obiettivo medio è di 3,40 euro . Da inizio anno il titolo arretra del 65,39%.
Però non fa una piega... Compra le banche=scende. Non compra le banche =scende.
 

mark70rinnegato

Nuovo forumer
Ciao a tutti,
tornando al certificato NL0011948526 di cui abbiamo già parlato, l'attuale andamento del indice Euro stoxx banks , oggi a 91,60, dovrebbe essere favorevole in prossimità della valutazione iniziale che avverrà al 26/09/16

tanto per cercare di vedere il bicchiere mezzo pieno ;);)
 

NoWay

It's time to play the game
Ciao a tutti,
tornando al certificato NL0011948526 di cui abbiamo già parlato, l'attuale andamento del indice Euro stoxx banks , oggi a 91,60, dovrebbe essere favorevole in prossimità della valutazione iniziale che avverrà al 26/09/16

tanto per cercare di vedere il bicchiere mezzo pieno ;);)

In linea teorica sì, poi la pratica è un'altra cosa... :confused:
 

NoWay

It's time to play the game
Mps: titolo sprofonda ai minimi storici, vale un decimo del prossimo aumento di capitale


Direi che basta questo per spiegare compiutamente l'assurdità del periodo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto