Certificati di investimento - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giovecometa4

Forumer attivo
In un amen è passato dal probabile al difficile... :(
Ma guarda io sono neutral sul fatto di augurarmi o meno che rimborsino.Le ho in carico a 998 e quindi ben poco capital gain.In compenso non mi spiace l'idea di continuare a cedolare a 1,8% a trimestre.( sempre che il FTSE non mi faccia brutti scherzi e scenda sotto 12720:cool:)
 

mark70rinnegato

Nuovo forumer
Ma guarda io sono neutral sul fatto di augurarmi o meno che rimborsino.Le ho in carico a 998 e quindi ben poco capital gain.In compenso non mi spiace l'idea di continuare a cedolare a 1,8% a trimestre.( sempre che il FTSE non mi faccia brutti scherzi e scenda sotto 12720:cool:)

Ciao a tutti
Come sempre sono a chiedervi di provarmi la lezione, spero in un futuro di poter essere utile anche io a voi.

Riguardo a questo titolo NL0011541115, ho capito che:
Paga una cedola a memoria del 1,8% se non perde + del 30%( memoria significa che se non la paga, e la cedola seguente ci sono le condizioni la recupera)
alla prossima data di rilevazione del 29-09-16 se il sottostante non perde + del 10% rimborsa il capitale + cedola del 1,8
Per il rimborso non deve perdere + del 40%

Se quello che ho capito è giusto :mmmm::mmmm:
per l'acquisto di breve per oggi ho visto che è in vendita a 1002,71 quindi niente, ma per cedolare in futuro non sembra male, giusto???

Grazie:bow::bow::bow:
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Ciao a tutti
Come sempre sono a chiedervi di provarmi la lezione, spero in un futuro di poter essere utile anche io a voi.

Riguardo a questo titolo NL0011541115, ho capito che:
Paga una cedola a memoria del 1,8% se non perde + del 30%( memoria significa che se non la paga, e la cedola seguente ci sono le condizioni la recupera)
alla prossima data di rilevazione del 29-09-16 se il sottostante non perde + del 10% rimborsa il capitale + cedola del 1,8
Per il rimborso non deve perdere + del 40%

Se quello che ho capito è giusto :mmmm::mmmm:
per l'acquisto di breve per oggi ho visto che è in vendita a 102,71 quindi niente, ma per cedolare in futuro non sembra male, giusto???

Grazie:bow::bow::bow:

Tutto corretto...
Aspetta... domani rimborsa se chiude sopra il 90% del valore iniziale... intendevi quello?
 

mark70rinnegato

Nuovo forumer
Tutto corretto...
Aspetta... domani rimborsa se chiude sopra il 90% del valore iniziale... intendevi quello?
Ciao a tutti
Come sempre sono a chiedervi di provarmi la lezione, spero in un futuro di poter essere utile anche io a voi.

Riguardo a questo titolo NL0011541115, ho capito che:
Paga una cedola a memoria del 1,8% se non perde + del 30%( memoria significa che se non la paga, e la cedola seguente ci sono le condizioni la recupera)
alla prossima data di rilevazione del 29-09-16 se il sottostante non perde + del 10% rimborsa il capitale + cedola del 1,8
Per il rimborso non deve perdere + del 40%

Se quello che ho capito è giusto :mmmm::mmmm:
per l'acquisto di breve per oggi ho visto che è in vendita a 102,71 quindi niente, ma per cedolare in futuro non sembra male, giusto???

Grazie:bow::bow::bow:

Tutto corretto...
Aspetta... domani rimborsa se chiude sopra il 90% del valore iniziale... intendevi quello?

Si.
visto che il prezzo è salito a 102 meglio aspettare domani ?
Se non rimborsa ma paga la cedola può darsi che il prezzo scende ??
 

giovecometa4

Forumer attivo
Si.
visto che il prezzo è salito a 102 meglio aspettare domani ?
Se non rimborsa ma paga la cedola può darsi che il prezzo scende ??
Confermando che il prezzo e' 1002 e non 102 (dettaglio non irrilevante) se lo acquisti il giorno dopo lo stacco cedola il cert" perde" come ovvio pari importo e cioe' 1,8%.
Fai conto come acquistare un'azione il giorno prima o il giorno dopo il pagamento del dividendo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto