Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti. Posso chiedervi che view avete sul prezzo del petrolio dopo il recente accordo OPEC che però non entrerà nel merito della fissazione dei quantitativi sino a fine novembre ? Ci sono diversi certificati su titoli petroliferi che mi tentano e vorrei entrare abbastanza pesante... Voi che state facendo ? Graditissimi i pareri di tutti !

Salve a tutti. Posso chiedervi che view avete sul prezzo del petrolio dopo il recente accordo OPEC che però non entrerà nel merito della fissazione dei quantitativi sino a fine novembre ? Ci sono diversi certificati su titoli petroliferi che mi tentano e vorrei entrare abbastanza pesante... Voi che state facendo ? Graditissimi i pareri di tutti !
Io mantengo le posizioni (anche perchè, avendo "rollato" un investimento andato male, non potrei fare altrimenti)...

L'alta litigiosità e la scarsa integrazione dei paesi produttori , unita alla bassa richiesta rispetto alle capacità produttive mondiali, secondo il mio parere non da , purtroppo , molti spazi di salita al prezzo dell'OIL . Va bene un assestamento sui 50/55 ma non credo oltre . Spero di sbagliarmi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto