Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:ot: obbligazionario... per chi ha commissioni molto basse... IT0005066441... viene callato a 100 il 14 novembre, c'è ask 99,89/99,90 (non sono io a vendere... :))

Eurotlx dice di più...
Ad ogni modo questa la confronterei con un CD...
Per carita' NO WAY , tu sei comunque gentile a prenderti la briga di postarlo, pero'( SOLO per amore del dialogo) a questo livelli mi prendo una senior MPS-POP VI- VENETO B. con scadenza 60gg (Tempi tecnici per bail in inapplicabili) e mi porto a casa un 3%NETTO come minimo;)

Per carita' NO WAY , tu sei comunque gentile a prenderti la briga di postarlo, pero'( SOLO per amore del dialogo) a questo livelli mi prendo una senior MPS-POP VI- VENETO B. con scadenza 60gg (Tempi tecnici per bail in inapplicabili) e mi porto a casa un 3%NETTO come minimo;)

Mai fatto sollecitazione all'acquisto qui... :)
Non lo so e chiedo... a 20 giorni sull'obbligazionario c'è qualcosa che rende di più?

Scusa ma la frase "mai fatto sollecitazione all'aquisto qui " do' per scontato sia ironica:).Altrimenti io stesso non posterei piu' nessun titolo:).
Verifico a 20 gg se trovo qualcosa di meglio e lo posto sperando di non andare OT.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto