NoWay It's time to play the game 27 Ottobre 2016 #40.211 cd8 ha scritto: Ma se sparisce col nuovo regolamento non dovrebbe andare in sospensione lo strumento? Clicca per allargare... Sì
cd8 ha scritto: Ma se sparisce col nuovo regolamento non dovrebbe andare in sospensione lo strumento? Clicca per allargare... Sì
NoWay It's time to play the game 27 Ottobre 2016 #40.212 Arrivato... E subito sparito... forse era un errore di Fineco...
Gianlorenzo Forumer storico 27 Ottobre 2016 #40.214 Tutta colpa di Twitter, che sfortuna la trimestrale oggi!
NoWay It's time to play the game 27 Ottobre 2016 #40.215 Gianlorenzo ha scritto: Tutta colpa di Twitter, che sfortuna la trimestrale oggi! Clicca per allargare... Più che altro colpa delle solite vendite americane...
Gianlorenzo ha scritto: Tutta colpa di Twitter, che sfortuna la trimestrale oggi! Clicca per allargare... Più che altro colpa delle solite vendite americane...
NoWay It's time to play the game 27 Ottobre 2016 #40.216 Chiuso posizione... stavolta è saltata fuori solo una cena, ma meglio di niente...
cd8 Forumer storico 27 Ottobre 2016 #40.217 NoWay ha scritto: Chiuso posizione... stavolta è saltata fuori solo una cena, ma meglio di niente... Clicca per allargare... Pure io, ma con le commissioni fuori di testa di fineco che si sono pappate quasi la metà del gain, mi accontento di una pizza
NoWay ha scritto: Chiuso posizione... stavolta è saltata fuori solo una cena, ma meglio di niente... Clicca per allargare... Pure io, ma con le commissioni fuori di testa di fineco che si sono pappate quasi la metà del gain, mi accontento di una pizza
mark70rinnegato Nuovo forumer 27 Ottobre 2016 #40.218 Oggi incassata con Fineco cedola DE000HV4BJ83, super veloci.
cd8 Forumer storico 27 Ottobre 2016 #40.219 Peccato perchè se il mm non fosse sparito o twitter non fosse crollata sarebbe stato almeno il doppio. Cmq grazie della segnalazione
Peccato perchè se il mm non fosse sparito o twitter non fosse crollata sarebbe stato almeno il doppio. Cmq grazie della segnalazione
NoWay It's time to play the game 27 Ottobre 2016 #40.220 cd8 ha scritto: Peccato perchè se il mm non fosse sparito o twitter non fosse crollata sarebbe stato almeno il doppio Clicca per allargare... Guardala dall'altro lato... ti è piovuto dal cielo un guadagno...
cd8 ha scritto: Peccato perchè se il mm non fosse sparito o twitter non fosse crollata sarebbe stato almeno il doppio Clicca per allargare... Guardala dall'altro lato... ti è piovuto dal cielo un guadagno...