Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domani conti Eni...

MARKET TALK: Eni, Imi resta hold in attesa conti

MILANO (MF-DJ) -- Banca Imi (hold, Tp 13,9 euro) nei tre mesi si aspetta un Ebit rettificato pari a 189 mln euro (-74,9% a/a) e una perdita netta di 251 mln euro. Gli esperti si attendono conti "in calo rispetto allo scorso anno, principalmente a causa della discesa dei prezzi del petrolio"

NL0010298444
che ne pensate?
Se non erro eroga il premio se eni > 19.1 oppure 100 se eni non rompe la barriera. Circa l'1% in due mesi nel caso non rompa la barriera non mi pare un gra che. Oltre tutto ci sono da togliere le spese di acquisto ed il margine si assottiglia ancora. Ritengo improbabile che ENIsuperi i 19.1 entro Gennaio.
A me e` stato rimborsato un certificato su ENI proprio in questi giorni e sto cercando un degno sostituto con ritorno sul 6% circa.

Se non erro eroga il premio se eni > 19.1 oppure 100 se eni non rompe la barriera. Circa l'1% in due mesi nel caso non rompa la barriera non mi pare un gra che. Oltre tutto ci sono da togliere le spese di acquisto ed il margine si assottiglia ancora. Ritengo improbabile che ENIsuperi i 19.1 entro Gennaio.
A me e` stato rimborsato un certificato su ENI proprio in questi giorni e sto cercando un degno sostituto con ritorno sul 6% circa.
son indeciso se venderlo, ho dimenticato la domanda. Scusate.
Grazie

mi sono preso la rottura della barriera sul NL0011340443
il worst of con NOKIA
me ne ero lasciati solo 3 (bene 280 euri di investimento) giusto per scommessa (avevo liquidato tempo fa)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto