Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vista la simpatica giornatina, stavo leggendo la posta del Certificate Journal...
Mi sembra decisamente ingeneroso il giudizio dato ai siti di Aletti e di DB... nel panorama degli emittenti c'è decisamente di peggio...

NL0011950902 su UBI potrebbe essere un'idea...
Restando in campo bancario italiano,posso avere una tua opinione sul NL0011950837, con sottostante unicredit.
L a cedola e' " mostruosa" la barriera 1,29 non male( mai toccata negli ultimi 10 anni)c'e' l'incognita referendum e ADC , io sono entrato con piccolo cip ma su Unicredit come Cash C. non ho trovato di meglio.

Restando in campo bancario italiano,posso avere una tua opinione sul NL0011950837, con sottostante unicredit.
L a cedola e' " mostruosa" la barriera 1,29 non male( mai toccata negli ultimi 10 anni)c'e' l'incognita referendum e ADC , io sono entrato con piccolo cip ma su Unicredit come Cash C. non ho trovato di meglio.

Mah... per me il certificato è buono, il sottostante no... io lo guarderei una volta chariti i termini dell'ADC...

Cmq io sarò senza dubbio malpensante, ma Europa in profondo rosso e futures USA stabili...
Beh ma la sentenza di ieri sulla brexit dove la metti?!?!
Brexit = giù
Bremain = giù

Io è meglio che non penso all'accoppiata petrolio e trimestrale da schifo di eni, giusto giusto per le scadenze di metà mese come ricordavi... Poi quanto ci scommettiamo che a dicembre all'opec firmano un accordo sul taglio alla produzione?

Beh ma la sentenza di ieri sulla brexit dove la metti?!?!
Brexit = giù
Bremain = giù

Io è meglio che non penso all'accoppiata petrolio e trimestrale da schifo di eni, giusto giusto per le scadenze di metà mese come ricordavi... Poi quanto ci scommettiamo che a dicembre all'opec firmano un accordo sul taglio alla produzione?

Non solo...
Sono usciti anche i PMI europei...
Leggevo... "A ottobre la lettura finale del Pmi composito elaborato da Markit si è attestata a 53,3, sotto la stima di 53,7 ma sopra il dato di settembre di 52,6. Si tratta in ogni caso del livello più alto da gennaio".
Da agosto 2015 in avanti c'è un'evidente sproporzione tra gli effetti generati dalle notizie positive e da quelle negative...
Sul petrolio che dire? In una settimana sembra che si sia ribaltato il mondo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto