Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
IT0004965932 Rimborsa. Sono riuscito a comprarne un certo numero a fine settembre; ne avevo messo in acquisto di più, ma sono stato servito solo in parte. Era un goal a porta vuota, ma il rendimento era minimale.

Vedo che anche stamattina c'è stato uno scambio a 103,90 con rimborso sicuro a 104,20. Boh?!
 
Websim...

"Cosa succederà domani?

E' difficile prevedere cosa succederà a Wall Street quando si saprà il nome del vincitore. Sbilanciandoci, possiamo affidarci all'analisi tecnica per individuare qualche paletto utile per l'operatività.

Vittoria di Hillary Clinton. Al momento ci sembra che la Borsa sconti in percentuale maggiore l'ipotesi più positiva. Pertanto, l'indice potrebbe riportarsi oltre quota 2.134 punti ricucendo lo strappo ribassista.

Non vediamo spazi di rialzo più ampi anche perché i massimi storici in area 2.194 (upside +3,25) rappresentano un ostacolo quasi insormontabile nel breve.

Vittoria di Donald Trump. Il mercato reagirebbe molto male facendo probabilmente scattare parecchi stop loss i quali purtroppo hanno la pessima controindicazione di scattare a qualsiasi condizione e non al prezzo desiderato.

Sicuramente verrà messo sotto pressione il supporto a 2.070 punti e con ogni probabilità la discesa si potrà estendere da subito fino a 2mila punti, livello toccato il giorno dopo la Brexit.

Nei giorni successivi l'andamento sarà legato alle prime dichiarazioni di Trump che, da presidente, dovrebbe quanto meno smussare i toni dei proclami pre-elettorali".
 
Se posso cosa ti ha spinto nel decidere il sell? Io sono dubbioso sul commerzbank scadenza 18/11...
In parte il fatto che ho anche quello...
Poi anche il confronto tra possibile guadagno e possibile perdita...
Insomma... ero in leggerissimo gain e mi sono tolto un pensiero...

P.s. Il "se posso" non serviva... io sono qui proprio per confrontarmi e per guardare alle cose da diverse prospettive... :)
 
  • Mi piace
Reactions: cd8
Allucinante... metà capitalizzazione in fumo...
Trimestrale orribile?
da websim
La società del noleggio auto e furgoni con sede in Florida, si aspetta un utile per azione rettificato compreso tra 0,51 e 0,88 dollari, in precedenza aveva fornito un target molto più alto: 2,75 - 3,50 dollari.

Nel comunicato, il ceo Hohn Tague segnala che il tasso di svalutazione è stato particolarmente significativo per le automobili di gamma media.

La perdita di valore avrà effetti molto pesanti nell'ultima parte del 2016.

Hertz ha chiuso il terzo trimestre con un risultato netto rettificato di 44 milioni di dollari, nello stesso periodo del 2015 l'utile generato era stato cinque volte più alto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto