Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi autorispondo... vengono giù che è un piacere...
Io coi pessimi mezzi di fineco ne ho trovate solo OTC e l'obbligo di investire almeno 10000 non mi piace molto, ma tutto sommato un 6-7% per scadenze a 3 anni non mi sembrano male

p.s. niente certificati su hertz, almeno su tlx e sedex

Io coi pessimi mezzi di fineco ne ho trovate solo OTC e l'obbligo di investire almeno 10000 non mi piace molto, ma tutto sommato un 6-7% per scadenze a 3 anni non mi sembrano male

p.s. niente certificati su hertz, almeno su tlx e sedex

L'andamento dell'azione negli ultimi 2 anni fa paura... :eek:

In parte il fatto che ho anche quello...
Poi anche il confronto tra possibile guadagno e possibile perdita...
Insomma... ero in leggerissimo gain e mi sono tolto un pensiero...

P.s. Il "se posso" non serviva... io sono qui proprio per confrontarmi e per guardare alle cose da diverse prospettive... :)

In effetti ad averli entrambi, avrei fatto anch'io così sopratutto considerato che il commerzbank scade settimana prossima e magari potrebbe risentire un po' meno di sorprese elettorali

------- Che dite siamo alla giornata del Brexit 2 -----------------------

Il "simpatico" Donald U$A in vantaggio in molti stati ed ad un testa a testa in altri storicamente democratici........

Intanto Futures girano rossi e valuta MEX in profondo rosso.........

Vado a nanna va.......

si sopravviverà....peggio, ma ce la faremo.Ma la gente cosa ha in testa,..... boh?! Emigreró verso Andromeda a questo punto, non vedo altre possibilità:(:(

si sopravviverà....peggio, ma ce la faremo.Ma la gente cosa ha in testa,..... boh?! Emigreró verso Andromeda a questo punto, non vedo altre possibilità:(:(
La gente è sempre più arrabbiata perché non ha e non può avere... La politica non agisce (vedi Europa)... E poi la gente vota chi promette il ritorno alle vecchie glorie.
Quello che emerge è che si sottovaluta sempre troppo questa base di popolazione che necessita/spera di cambiare e che c'è una grande crisi di fiducia.
Intanto futures s&p a -4%, valute emergenti impazzite, poco da fare questo è l'anno degli short.
Io per oggi farò passare la giornata a guardare.
Speriamo si superi pure questa.

Usa 2016, Obama: "Non importa cosa succederà, domani sorgerà il sole"

il sole sorgerà pure ma non è che i portafogli saranno vuoti?
che strategia adottiamo?
puntiamo a comprare qualche cosa in apertura contando che poi ci si rilassa oppure aspettiamo la mazzata degli USA?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto