amanita
Forumer storico
Cosa te lo fa credere?
Mi sono rivolto ai migliori guru della finanza, quelli che quotidianamente sfornano le loro profezie. Se non lo sanno loro....
Cosa te lo fa credere?
Ma con mono sottostante avrà senso rispetto alle obbligazioni che si trovano?Io vorrei un bel Credit Linked sui CDS del Venezuela!
Se ho capito bene la domanda, credo di noUna domanda per il Gentile Leon o per chi ne sa.
Un Bond convertendo, per esempio il Bond Telecom, in sede di conversione è considerato aumento di capitale con relative rettifiche di strike e barriere?
Grazie.
Convertendo, il nuovo strumento per reperire fondi - Consulente FinanziarioSe ho capito bene la domanda, credo di no
Va beh... dopo questa per oggi smetto di leggere notizie... promesso...
MARKET TALK: Ubi B., Akros conferma buy dopo conti
MILANO (MF-DJ)--Banca Akros conferma la raccomandazione buy e il prezzo obiettivo a 4,3 euro su Ubi B. (+6,15% a 2,45 euro). I conti trimestrali, notano gli analisti, hanno evidenziato un risultato netto migliore delle loro attese.
Giusto per non farci mancare anche questa esperienza, via di affossamento di gold e silver!
Una domanda per il Gentile Leon o per chi ne sa.
Un Bond convertendo, per esempio il Bond Telecom, in sede di conversione è considerato aumento di capitale con relative rettifiche di strike e barriere?
Grazie.