Certificati di investimento - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackfol

Forumer storico
Una domanda per il Gentile Leon o per chi ne sa.

Un Bond convertendo, per esempio il Bond Telecom, in sede di conversione è considerato aumento di capitale con relative rettifiche di strike e barriere?

Grazie.

cd8

Forumer storico
Basket valute emergenti: giusto per curiosità un basket di try, zar, rub e brl che seguivo ha perso oltre il 4% in una settimana di valore lineare, il certificato il 7%... :(

Jackfol

Forumer storico
Se ho capito bene la domanda, credo di no
Convertendo, il nuovo strumento per reperire fondi - Consulente Finanziario

Bisogna capre se il prestito obbligazionario nel momento in cui si converte in azioni vengono date azioni già esistenti o di nuova emissione. Nel secondo caso si ha una diluizione del capitale e del valore dell'azione. E' quello che sta accadendo in questi giorni a Telecom che anche oggi è scesa del 3%.. Nel link che ho postato dice che non si tratta di aumento di capitale ma forse dico forse si riferisce al momento dell'emissione e non alla scadenza.

arkymede74

Forumer storico
Va beh... dopo questa per oggi smetto di leggere notizie... promesso... :)

MARKET TALK: Ubi B., Akros conferma buy dopo conti

MILANO (MF-DJ)--Banca Akros conferma la raccomandazione buy e il prezzo obiettivo a 4,3 euro su Ubi B. (+6,15% a 2,45 euro). I conti trimestrali, notano gli analisti, hanno evidenziato un risultato netto migliore delle loro attese.

4,3... strano io mi ero fatto i conti per 4,287543456984535 euro ad azione....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

NoWay

It's time to play the game
Una domanda per il Gentile Leon o per chi ne sa.

Un Bond convertendo, per esempio il Bond Telecom, in sede di conversione è considerato aumento di capitale con relative rettifiche di strike e barriere?

Grazie.

Bella domanda... non mi ero mai posto il problema...
Per un convertendo d'istinto mi verrebbe da dire di sì... per un convertibile avrei più dubbi...
Serve cmq Leon... :bow:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto