Certificati di investimento - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Grazie lo stesso, hai visto il cert di BNP su ENI che ti avevo segnalato?(NL0011948047)

Eccomi... stavo guardando le ultime quotazioni BNP... una tristezza infinita... :(
Quanto al NL0011948047... mi sembra buono... però tieni presente che io ritenevo irraggiungibili anche i valori attuali... :confused:
Cmq, se dovesse scendere sotto 9,275, ci sarebbe davvero da preoccuparsi...

giovecometa4

Forumer attivo
Eccomi... stavo guardando le ultime quotazioni BNP... una tristezza infinita... :(
Quanto al NL0011948047... mi sembra buono... però tieni presente che io ritenevo irraggiungibili anche i valori attuali... :confused:
Cmq, se dovesse scendere sotto 9,275, ci sarebbe davvero da preoccuparsi...
Quest'anno a febbraio ha toccato il minimo degli ultimi 10 anni a 10,93.La barriera permette un ulteriore margine di discesa del 15%.Certo non e' detto che non possa arrivarci pero' perlomeno sui dati storici un cuscinetto di sicurezza lo abbiamo.Come cash collect a parita' di scadenze/ barriera/rendimento, non ho trovato di meglio.
Buon week end a tutti:)

Gianlorenzo

Forumer storico
Sempre per rimanere in tema ENI ci sarebbe questo certificato sul filo DE000CZ37PY8, potrebbe ripresentarsi l'occasione di questa settimana! Mi confermate che quota fino all'ultimo giorno ovvero il 18?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto