Certificati di investimento - Cap. 1 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Sto leggendo ora , ma che cavolo:-?:-?:-?:mmmm::mmmm::mmmm: vedrò di capire meglio, ci vorrebbe Leon.....:tristezza:

P.S.= sarebbe veramente una capzata.... una vera c....di certificato, unico nel suo genere.
Però strike riportato per multiplo da 100! 3,564 x multiplo = 100

Beh... 100 è il rimborso minimo garantito...

amanita

Forumer storico
Qualcuno mi passa il link del prospetto del maledetto...?!

Sto provando sul loro sito, ma non si entra sul motore di ricerca x i certificati. Bello davvero!:mad:

Certificates

Ultima modifica:

NoWay

Soprattutto gli ultimi due paragrafi fanno riflettere...

Referendum, voterò sì, bisogna evitare incertezza - Guzzetti

MILANO, 22 novembre (Reuters) - Il presidente di Fondazione Cariplo e dell'Acri Giuseppe Guzzetti voterà sì al referendum costituzionale in quanto ritiene che la vittoria del no avrà conseguenze negative sull'economia del paese e sul sistema bancario.
"Bisogna serenamente prendere atto che un esito negativo potrebbe avere grosse conseguenze sul sistema economico, bancario e quindi sociale", ha detto a margine di un convegno a Milano.
"Anche per le nostre fondazioni basta vedere che le partecipazioni in alcune banche sono giorni e giorni che scendono e che anche una banca solida e importante come Intesa Sanpaolo perde, meno degli altri ma perde. Ciò mi preoccupa ed è per questo che voterò sì", ha aggiunto Guzzetti. Fondazione Cariplo è tra i principali azionisti di Intesa Sanpaolo con circa il 4,6%.
Guzzetti non entra nel merito della riforma costituzionale che "è su un tema ampio e complesso", ma sottolinea l'impasse degli investitori internazionali in attesa dell'esito del referendum.
"Se fosse indifferente il referendum gli investitori stranieri investirebbero tranquillamente in Mps o nelle banche venete ma non investono. Bisogna evitare questa incertezza. Ho avuto notizia, anche di recente, di contatti con questi investitori. Tutti sono in attesa", ha proseguito Guzzetti.

amanita

Forumer storico
Soprattutto gli ultimi due paragrafi fanno riflettere...

Referendum, voterò sì, bisogna evitare incertezza - Guzzetti

"Se fosse indifferente il referendum gli investitori stranieri investirebbero tranquillamente in Mps o nelle banche venete ma non investono. Bisogna evitare questa incertezza. Ho avuto notizia, anche di recente, di contatti con questi investitori. Tutti sono in attesa", ha proseguito Guzzetti.

Uno può votare sì o no per mille motivi e di fatto sta succedendo questo. Ma il vero motivo per decidere dovrebbe essere solo quello riferito alla legge e basta; purtroppo temo che il destino della riforma dipenderà dalla pancia, dal portafoglio, dalla rabbia.

NoWay

Uno può votare sì o no per mille motivi e di fatto sta succedendo questo. Ma il vero motivo per decidere dovrebbe essere solo quello riferito alla legge e basta; purtroppo temo che il destino della riforma dipenderà dalla pancia, dal portafoglio, dalla rabbia.

Tendenzialmente sarei d'accordo con te (anche perchè la storia ci ha dimostrato che sinistra, destra o altro non cambia mai niente per la nostra Italietta), però mi rendo sempre più conto che il momento è vissuto come cruciale...

amanita

Forumer storico
Sono inbufalito! GG00B6RYJZ42 con Fineco denaro 103,65 e lettera 103,85 stamattina. Cerco di servire ripetutamente il denaro a 103,65 e mi viene costantemente rifiutato. Il denaro permane, riprovo più volte, sempre rifiutato!!!! Sono incazzato nero, ma che mercato è????!!!

triale

Forumer storico
il tuo ragionamento sarebbe condivisibile se vivessimo in tempi normali con una relativa stabilità... non lo siamo certamente... pensa nel nostro vicentino dove decine di migliaia di famiglie hanno visto azzerati i risparmi di una vita...pensi che a queste persone interessino le competenze del senato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto