Certificati di investimento - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

karl55

Forumer attivo
scusami non capisco il teorico 106.34
io vedo lettera a 103,95

forse fineco non mi conteggia eventuali multipli o ratei?

per il tuo quesito ha gia' risposto Amanita

a latere: quello che mi fa incazz ( anche perche' non lo capiscco ) e' che quando ho deciso di comprarlo esponeva in lettera 102,85 con 1000 pezzi e 1000 pezzi in denaro ( quindi MM presente ). Ordine rifiutato. Poi la lettera è passata a 103,85 e a quel prezzo l'ho potuto comprare. E' tutto regolare o e' il solito far west?
 

Leberna

Forumer storico
per il tuo quesito ha gia' risposto Amanita

a latere: quello che mi fa incazz ( anche perche' non lo capiscco ) e' che quando ho deciso di comprarlo esponeva in lettera 102,85 con 1000 pezzi e 1000 pezzi in denaro ( quindi MM presente ). Ordine rifiutato. Poi la lettera è passata a 103,85 e a quel prezzo l'ho potuto comprare. E' tutto regolare o e' il solito far west?
Scusate ma non reisco a capire la scheda su C&D Scheda certificato : GG00B6RYJZ42 rimborsa 115 % se sopra strike a scadenza?
Grazie
LEB
 

amanita

Forumer storico
per il tuo quesito ha gia' risposto Amanita

a latere: quello che mi fa incazz ( anche perche' non lo capiscco ) e' che quando ho deciso di comprarlo esponeva in lettera 102,85 con 1000 pezzi e 1000 pezzi in denaro ( quindi MM presente ). Ordine rifiutato. Poi la lettera è passata a 103,85 e a quel prezzo l'ho potuto comprare. E' tutto regolare o e' il solito far west?


STESSA COSA A ME !!!! Appena visto il balzo di Enel ho messo un acquisto di 100 pezzi a 102,65 con 1000 in vendita (mi pare fossero proprio 102,65). Immediatamente è scomparsa lettera. porca p.... ore 09.09 esatte. :mad::mad::mad::mad:

enel.png
 

NoWay

It's time to play the game
GENERALI +4,4% Taglia 8.000 posti di lavoro. Domani l'annuncio

Generali vola in rialzo del 4,4% a 11,72 euro. Alla vigilia della presentazione del nuovo piano industriale domani a Londra, Il Sole 24 Ore anticipa che il gruppo potrebbe annunciare un importante riduzione dei costi con l'uscita di 8mila dipendenti, pari al 10% degli organici.
La ricerca della maggiore efficienza e la riduzione dei costi sarà uno dei temi chiave dell'Investor Day di domani. Lo riporta Reuters citando due fonti a conoscenza della situazione, una delle quali sottolinea che l'Italia sarà esclusa dai tagli di posti di lavoro. Generali non ha commentato.
"Si tratta di 8.000 esuberi nel mondo, Italia esclusa", dice una delle fonti.
Generali ha poco più di 76 mila dipendenti ed è presente in oltre 60 Paesi con 430 società.
Il taglio dei costi non è un tema nuovo per la compagnia triestina che già nel maggio 2015 ha annunciato un piano strategico per la Germania e nel febbraio scorso ha raggiunto un accordo con la commissione negoziale dei sindacati del gruppo per il taglio di 1.000 posti di lavoro (cifra che potrebbe essere inclusa negli 8.000) grazie a un pacchetto di misure innovative offerte ai dipendenti e senza ricorrere a licenziamenti.
Quest'estate, presentando i conti del primo semestre, il Ceo Philippe Donnet ha spiegato che Generali vuole concentrare l'allocazione delle risorse sui business e sulle aree geografiche più profittevoli e spingere sulla riduzione dei costi in uno scenario che obbliga maggiore velocità ed efficienza nell'esecuzione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto