Certificati di investimento - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amanita

Forumer storico
DE000UT012S1 a me è capitato di comprare certificati "cum (tra l'altro doppio x recupero cedola)" in un giorno dove l'MM aveva erroneamente tolto il valore pari alla cedola ancora presente.

p.S.= Mi ricordo che se ne era anche parlato quel giorno, tutti a chiederci il perchè e Leon aveva confermato la presenza intatta della cedola doppia ....

NoWay

It's time to play the game
Banco Popolare ha emesso un comunicato per rispondere alle indiscrezioni di stampa... siamo arrivati ad un bel punto...

giovecometa4

Forumer attivo
Vorrei conferma sulla data ultima per incassare la cedola su un Cash C . (avendone i requisiti)
Se la data di rilevazione e' (ipotizzo) Venerdi' 18-11 e io lo acquisto 2 gg operativi dopo, il martedi 22 ho diritto alla cedola ? Grazie

SERGHEI

Forumer attivo
se possibile chiedo un parere su questo certificato di BNP su Stoxx Europe 600 Oil & Gas che ritengo abbia una barriera abbastanza sicura XS1385776510 , però dal prospetto di CD mi sembra un po' difficile da capire. Se qualcuno mi sa dare qualche delucidazione lo ringrazio anticipatamente

NoWay

It's time to play the game
Cedola legata all'Euribor con floor 1,75% annuale.
Rimborso a scadenza legato all'indice.
Se guardi sul sito Bnp, c'è la brochure.

amanita

Forumer storico
Eur contro Brl e Try praticamente uguali....che stranezza.

Ma se dovessi scommettere, a breve, punterei su brl. Una scommessa basata solo sulla simpatia, niente d'altro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto