Gianlorenzo Forumer storico 24 Novembre 2016 #41.031 NoWay ha scritto: Ma poi ieri ha scambiato? Fineco e Tlx danno indicazioni diverse... Clicca per allargare... Fineco mi dice di sì...quanto potrebbe quotare se rilevasse sotto lo strike?
NoWay ha scritto: Ma poi ieri ha scambiato? Fineco e Tlx danno indicazioni diverse... Clicca per allargare... Fineco mi dice di sì...quanto potrebbe quotare se rilevasse sotto lo strike?
AlbyMe Forumer attivo 24 Novembre 2016 #41.032 NoWay ha scritto: Ma poi ieri ha scambiato? Fineco e Tlx danno indicazioni diverse... Clicca per allargare... Ieri ha scambiato 170 pezzi.
NoWay ha scritto: Ma poi ieri ha scambiato? Fineco e Tlx danno indicazioni diverse... Clicca per allargare... Ieri ha scambiato 170 pezzi.
NoWay It's time to play the game 24 Novembre 2016 #41.033 AlbyMe ha scritto: Ieri ha scambiato 170 pezzi. Clicca per allargare... A 102,27?
NoWay It's time to play the game 24 Novembre 2016 #41.034 Gianlorenzo ha scritto: Fineco mi dice di sì...quanto potrebbe quotare se rilevasse sotto lo strike? Clicca per allargare... Beh... il multiplo è 0,0481...
Gianlorenzo ha scritto: Fineco mi dice di sì...quanto potrebbe quotare se rilevasse sotto lo strike? Clicca per allargare... Beh... il multiplo è 0,0481...
AlbyMe Forumer attivo 24 Novembre 2016 #41.035 Gianlorenzo ha scritto: Fineco mi dice di sì...quanto potrebbe quotare se rilevasse sotto lo strike? Clicca per allargare... Valore NoWay ha scritto: A 102,27? Clicca per allargare... Si, cosi leggo con la piattaforma on line di ISP
Gianlorenzo ha scritto: Fineco mi dice di sì...quanto potrebbe quotare se rilevasse sotto lo strike? Clicca per allargare... Valore NoWay ha scritto: A 102,27? Clicca per allargare... Si, cosi leggo con la piattaforma on line di ISP
Gianlorenzo Forumer storico 24 Novembre 2016 #41.036 NoWay ha scritto: A 102,27? Clicca per allargare... Sì
Gianlorenzo Forumer storico 24 Novembre 2016 #41.037 AlbyMe ha scritto: Valore Si, cosi leggo con la piattaforma on line di ISP Clicca per allargare... Sì intendo come valore!
AlbyMe ha scritto: Valore Si, cosi leggo con la piattaforma on line di ISP Clicca per allargare... Sì intendo come valore!
NoWay It's time to play the game 24 Novembre 2016 #41.038 LA scheda C&D non è giusta... i coupons sono leggermente più alti...
Gianlorenzo Forumer storico 24 Novembre 2016 #41.039 NoWay ha scritto: LA scheda C&D non è giusta... i coupons sono leggermente più alti... Clicca per allargare... Meglio ancora!
NoWay ha scritto: LA scheda C&D non è giusta... i coupons sono leggermente più alti... Clicca per allargare... Meglio ancora!