Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, mi sono collegato ora e vedo questo interesse attorno a DE000DT7HJY4. Boh?! Mi spiegate la convenienza? E' un cert in valuta, ora con USD che si è molto rafforzato, non ci sarà rimborso fino a fine 2020... il mercato americano macina record uno dietro l'altro ...fino a quando?! Ok vi beccate la cedola ora, ma poi? Boh? Forse non vedo i lati positivi, per cui attendo vostri commenti. Grazie!

Ma va! Ho ancora il portafoglio in rosso grazie ai certificati sulle banche italiane, eni, saipem...
Ma poi al fondo mica mettiamo l'etichetta... Tutti dentro a gestirlo

Intendevo per i nicks... NoWay (sebbene ci sia molto affezionato) non è particolarmente accattivante... :)

Scusate, mi sono collegato ora e vedo questo interesse attorno a DE000DT7HJY4. Boh?! Mi spiegate la convenienza? E' un cert in valuta, ora con USD che si è molto rafforzato, non ci sarà rimborso fino a fine 2020... il mercato americano macina record uno dietro l'altro ...fino a quando?! Ok vi beccate la cedola ora, ma poi? Boh? Forse non vedo i lati positivi, per cui attendo vostri commenti. Grazie!

No ci si becca il rimborso anticipato!
A dire il vero non si prenderà mai solo la cedola senza rimborso del capitale!

Se il 2/12 lo S&P chiude sopra il valore iniziale, rimborsa anticipatamente...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto