Gianlorenzo Forumer storico 24 Novembre 2016 #41.051 cd8 ha scritto: Io ho sempre la teoria che i cert in valuta vicino alla scadenza siano sempre più convenienti rispetto a quelli in eur Clicca per allargare... Eh in effetti la storia ci insegna questo
cd8 ha scritto: Io ho sempre la teoria che i cert in valuta vicino alla scadenza siano sempre più convenienti rispetto a quelli in eur Clicca per allargare... Eh in effetti la storia ci insegna questo
cd8 Forumer storico 24 Novembre 2016 #41.052 NoWay ha scritto: O magari vuoi essere come i gestori dei fondi che applicano comunque le commissioni? Clicca per allargare... Che bella vita... Lanciamo un fondo certificates?
NoWay ha scritto: O magari vuoi essere come i gestori dei fondi che applicano comunque le commissioni? Clicca per allargare... Che bella vita... Lanciamo un fondo certificates?
NoWay It's time to play the game 24 Novembre 2016 #41.053 Domanda... ma chi ha preso i secondi 48 pezzi l'avrà fatto per vedere se il MM è autorigenerante?
NoWay It's time to play the game 24 Novembre 2016 #41.054 cd8 ha scritto: Che bella vita... Lanciamo un fondo certificates? Clicca per allargare... Ancora ancora il certificato cd8, ma il certificato NoWay chi vuoi che lo compri?
cd8 ha scritto: Che bella vita... Lanciamo un fondo certificates? Clicca per allargare... Ancora ancora il certificato cd8, ma il certificato NoWay chi vuoi che lo compri?
Gianlorenzo Forumer storico 24 Novembre 2016 #41.055 NoWay ha scritto: Domanda... ma chi ha preso i secondi 48 pezzi l'avrà fatto per vedere se il MM è autorigenerante? Clicca per allargare... Se lo ha fatto con quello scopo non ha capito come si comporta il MM, comunque sì...è autorigenerante!
NoWay ha scritto: Domanda... ma chi ha preso i secondi 48 pezzi l'avrà fatto per vedere se il MM è autorigenerante? Clicca per allargare... Se lo ha fatto con quello scopo non ha capito come si comporta il MM, comunque sì...è autorigenerante!
Gianlorenzo Forumer storico 24 Novembre 2016 #41.057 NoWay ha scritto: Dentro anch'io... Clicca per allargare... Alla fine entrarono tutti tranne me...
NoWay It's time to play the game 24 Novembre 2016 #41.058 Gianlorenzo ha scritto: Alla fine entrarono tutti tranne me... Clicca per allargare...
britshawks Forumer attivo 24 Novembre 2016 #41.059 noway ma sei entrato sulla lettera sul DE000DT7HJY4 ?
NoWay It's time to play the game 24 Novembre 2016 #41.060 britshawks ha scritto: noway ma sei entrato sulla lettera sul DE000DT7HJY4 ? Clicca per allargare... Per forza...
britshawks ha scritto: noway ma sei entrato sulla lettera sul DE000DT7HJY4 ? Clicca per allargare... Per forza...