Certificati di investimento - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianlorenzo

Forumer storico
ragazzi, per favore , ho bisogno di capire come si calcola...

ho questo NL0011009188 con sottostante intesa...
bonus cap barriera toccata ( strike a 3.184 barriera a 2.2288...)
ora, se il multiplo è 31.407 e ne ho 150 pezzi, a scadenza , che conto dovrei fare ?
la scadenza è il 16/12/2016

grazie a tutti :bow::bow::bow:

Dovrai fare [100/ Strike (3.184)] * Valore Intesa al 16/12!

AlbyMe

Forumer attivo
ragazzi, per favore , ho bisogno di capire come si calcola...

ho questo NL0011009188 con sottostante intesa...
bonus cap barriera toccata ( strike a 3.184 barriera a 2.2288...)
ora, se il multiplo è 31.407 e ne ho 150 pezzi, a scadenza , che conto dovrei fare ?
la scadenza è il 16/12/2016

grazie a tutti :bow::bow::bow:

Devi moltiplicare 31,407 (che è il multiplo ) per il valore di ISP al 16/12 (suppongo alla chiusura)

P.S. vedo ora che ti avevano già risposto.

massimella

Forumer attivo
Devi moltiplicare 31,407 (che è il multiplo ) per il valore di ISP al 16/12 (suppongo alla chiusura)

P.S. vedo ora che ti avevano già risposto.

scusate, ma ipotizzando il valore di oggi circa , dovrei fare 31.407 * 63 ( circa ) = 1.978,641...

è giusto ??? ... se foosse così , mi conviene venderlo subito ... incasserei 150 pezzi* 63 = 9.450

cosa dite ? sono giusti i conti ?

Gianlorenzo

Forumer storico
scusate, ma ipotizzando il valore di oggi circa , dovrei fare 31.407 * 63 ( circa ) = 1.978,641...

è giusto ??? ... se foosse così , mi conviene venderlo subito ... incasserei 150 pezzi* 63 = 9.450

Devi fare 31.407 * 2,02 = 63,44
Se hai 150 certificati: avrai 63,44 * 150 = 9516 circa!

NoWay

It's time to play the game

Devi fare 31,407 x quotazione di Intesa (2 euro grosso modo) e così hai l'ipotetico rimborso di un certificato...

Eurito

Forumer attivo
Ciao

Cosa ne pensate di questo certificato: FREXA0003238 ?
Qui potete trovare il prospetto Request Rejected

I sottostanti sono Intesa, Mediobanca e Ubi. Le barriere mi sembrano abbastanza distanti. Sarei propenso a comprarlo ma dopo l'esito del referedum e investire una piccola cifra da tenere fino a scadenza.
Grazie

NoWay

Ciao

Cosa ne pensate di questo certificato: FREXA0003238 ?
Qui potete trovare il prospetto Request Rejected

I sottostanti sono Intesa, Mediobanca e Ubi. Le barriere mi sembrano abbastanza distanti. Sarei propenso a comprarlo ma dopo l'esito del referedum e investire una piccola cifra da tenere fino a scadenza.
Grazie
Che dire? In teoria è buono, poi la pratica è ben altra cosa...

NoWay

Banche Italia hanno in portafoglio un terzo crediti deteriorati zona euro - Bce

FRANCOFORTE, 29 novembre (Reuters) - Le principali banche italiane hanno in portafoglio circa un terzo dei 990 miliardi di euro di crediti deteriorati dei maggiori istituti della zona euro.
E' quanto emerge dai dati della Bce, che evidenziano la complessità della sfida che deve affrontare l'Italia, in una fase di tensione politica e dei mercati.
Secondo il report di Francoforte, le 14 principali banche italiane hanno nei loro bilanci 286 miliardi di "esposizione non performing". Si tratta di circa un terzo dei crediti deteriorati rilevati nelle 124 banche sotto la supervisione della Bce.
A copertura di questi crediti, le banche italiane hanno accantonato riserve pari al 44,6%, mostrando un coverage ratio superiore ad altrisistemi bancari affetti dallo stesso problema, come quello portoghese e spagnolo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto