NoWay It's time to play the game 5 Dicembre 2016 #41.361 Adesso il MM è scappato... certificato mooolto pericoloso...
Gianlorenzo Forumer storico 5 Dicembre 2016 #41.362 NoWay ha scritto: Hai provato ad inserire un ordine? Uomo coraggioso... Clicca per allargare...
NoWay It's time to play the game 5 Dicembre 2016 #41.363 Gianlorenzo ha scritto: Clicca per allargare... Spero che tu abbia apprezzato il fatto che non ho avanzato altre ipotesi...
Gianlorenzo ha scritto: Clicca per allargare... Spero che tu abbia apprezzato il fatto che non ho avanzato altre ipotesi...
Gianlorenzo Forumer storico 5 Dicembre 2016 #41.364 NoWay ha scritto: Spero che tu abbia apprezzato il fatto che non ho avanzato altre ipotesi... Clicca per allargare... In che senso?
NoWay ha scritto: Spero che tu abbia apprezzato il fatto che non ho avanzato altre ipotesi... Clicca per allargare... In che senso?
NoWay It's time to play the game 5 Dicembre 2016 #41.365 Gianlorenzo ha scritto: In che senso? Clicca per allargare... Nel senso che potrebbe pure essere vista come una scelta irrazionale... Sto scherzando ovviamente...
Gianlorenzo ha scritto: In che senso? Clicca per allargare... Nel senso che potrebbe pure essere vista come una scelta irrazionale... Sto scherzando ovviamente...
NoWay It's time to play the game 5 Dicembre 2016 #41.367 Domanda... come giustificate il rafforzamento dell'Euro?
NoWay It's time to play the game 5 Dicembre 2016 #41.368 Gianlorenzo ha scritto: Confermo, si sospende de colpisci l'ask Clicca per allargare... Adesso no...
Gianlorenzo Forumer storico 5 Dicembre 2016 #41.369 NoWay ha scritto: Adesso no... Clicca per allargare... Preso a 83!
NoWay It's time to play the game 5 Dicembre 2016 #41.370 Gianlorenzo ha scritto: Preso a 83! Clicca per allargare... Immaginavo...