triale Forumer storico 12 Dicembre 2016 #41.741 dall'andamento del titolo direi disi ma per essere certo dovrei consultare il prospetto che non trovo
dall'andamento del titolo direi disi ma per essere certo dovrei consultare il prospetto che non trovo
NoWay It's time to play the game 12 Dicembre 2016 #41.742 triale ha scritto: dall'andamento del titolo direi disi ma per essere certo dovrei consultare il prospetto che non trovo Clicca per allargare... Prima ho guardato velocemente... se non ho sbagliato, ci dovrebbero essere solo data di valutazione (8) e data di pagamento (15)
triale ha scritto: dall'andamento del titolo direi disi ma per essere certo dovrei consultare il prospetto che non trovo Clicca per allargare... Prima ho guardato velocemente... se non ho sbagliato, ci dovrebbero essere solo data di valutazione (8) e data di pagamento (15)
amanita Forumer storico 12 Dicembre 2016 #41.743 NoWay ha scritto: Se ti riferisci a MPS, io di certezze non riesco ad averne... devi chiedere ad altri... Clicca per allargare... no mi riferivo a DE000CZ377B8 : 650 euro praticamente regalati...magari fosse così ogni giorno. Stento ancora a crederci...una svista del MM?
NoWay ha scritto: Se ti riferisci a MPS, io di certezze non riesco ad averne... devi chiedere ad altri... Clicca per allargare... no mi riferivo a DE000CZ377B8 : 650 euro praticamente regalati...magari fosse così ogni giorno. Stento ancora a crederci...una svista del MM?
amanita Forumer storico 12 Dicembre 2016 #41.744 NoWay ha scritto: Prima ho guardato velocemente... se non ho sbagliato, ci dovrebbero essere solo data di valutazione (8) e data di pagamento (15) Clicca per allargare... No, perchè ho visto che il titolo è sceso parecchio come avesse scontato oggi la cedola (doppia) del 4%....DE000UT012S1 Ultima modifica: 12 Dicembre 2016
NoWay ha scritto: Prima ho guardato velocemente... se non ho sbagliato, ci dovrebbero essere solo data di valutazione (8) e data di pagamento (15) Clicca per allargare... No, perchè ho visto che il titolo è sceso parecchio come avesse scontato oggi la cedola (doppia) del 4%....DE000UT012S1
NoWay It's time to play the game 12 Dicembre 2016 #41.745 amanita ha scritto: No, perchè ho visto che il titolo è sceso parecchio oggi come avesse scontato oggi la cedola (doppia) del 4%....DE000UT012S1 Clicca per allargare... Non ho capito il "no"... io dicevo che sul prospetto ho visto solo data di valutazione e data di pagamento, ma non record date...
amanita ha scritto: No, perchè ho visto che il titolo è sceso parecchio oggi come avesse scontato oggi la cedola (doppia) del 4%....DE000UT012S1 Clicca per allargare... Non ho capito il "no"... io dicevo che sul prospetto ho visto solo data di valutazione e data di pagamento, ma non record date...
Martilde Forumer attivo 12 Dicembre 2016 #41.746 Sapete quando questo certificato pagherà il coupon XS1078653141 ?
oldmouseit Forumer storico 12 Dicembre 2016 #41.747 scusate, se un certificato ha rotto la barriera come si calcola il fair value del certificato?
arkymede74 Forumer storico 12 Dicembre 2016 #41.748 oldmouseit ha scritto: scusate, se un certificato ha rotto la barriera come si calcola il fair value del certificato? Clicca per allargare... credo valore del sottostante per il multiplo che trovi in certificati&derivati (se non hai sotto mano il prospetto)
oldmouseit ha scritto: scusate, se un certificato ha rotto la barriera come si calcola il fair value del certificato? Clicca per allargare... credo valore del sottostante per il multiplo che trovi in certificati&derivati (se non hai sotto mano il prospetto)
arkymede74 Forumer storico 12 Dicembre 2016 #41.749 Martilde ha scritto: Sapete quando questo certificato pagherà il coupon XS1078653141 ? Clicca per allargare... l'anno scorso pago' il 23 dicembre.
Martilde ha scritto: Sapete quando questo certificato pagherà il coupon XS1078653141 ? Clicca per allargare... l'anno scorso pago' il 23 dicembre.
amanita Forumer storico 12 Dicembre 2016 #41.750 NoWay ha scritto: Non ho capito il "no"... io dicevo che sul prospetto ho visto solo data di valutazione e data di pagamento, ma non record date... Clicca per allargare... Il no è un intercalare, come il nostro "cio" veneto.
NoWay ha scritto: Non ho capito il "no"... io dicevo che sul prospetto ho visto solo data di valutazione e data di pagamento, ma non record date... Clicca per allargare... Il no è un intercalare, come il nostro "cio" veneto.