Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sono rientrato adesos dal secondo giorno di sciopero (Micron manda a casa 127 dipendenti a Catania e quasi il doppio ad Agrate ). Come mai oggi è tutto rosso??
Sono rientrato adesos dal secondo giorno di sciopero (Micron manda a casa 127 dipendenti a Catania e quasi il doppio ad Agrate ). Come mai oggi è tutto rosso??
in questa tornata fortunatamente no..ma è evidente l'intenzione della azienda di smobilitare tutto dall'Italia e restare con i soli design center americani... speriamo bene!!!!
Mah... potrebbe anche starci una scommessa... però in settimana ho notato 2 cose... Eni è molto instabile e la soglia 20.000 appare una resistenza difficile da sfondare per il FTSE/MIB... in sostanza credo che, se il mercato spingesse ancora verso l'alto, Eni verrebbe trascinata, altrimenti mi sembra difficile che da sola possa strappare all'insù...
N.B. Le considerazioni sono "di breve"... in ottica "di lungo" mi sembra che le argomentazioni pro-azionario nel 2014 siano da condividere...