Certificati di investimento - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldmouseit

Forumer storico
Permettimi un micro-consiglio sui certificati... a meno che non avvengano direttamente a mercato (come ha fatto BNP a dicembre) aspetta che vengano quotati prima di comprarli... in genere i collocamenti prevedono pesanti commissioni
presi a 100 in collocamento.Siamo collocatori, altrimenti manco ne sapevo l'esistenza.....
Mi spiace che purtroppo nello stesso periodo hanno emesso il Fiat e di quello non abbiamo fatto parte.
Un 13% con Fiat a 5.24 facevo i mutui
 

NoWay

It's time to play the game
presi a 100 in collocamento.Siamo collocatori, altrimenti manco ne sapevo l'esistenza.....
Mi spiace che purtroppo nello stesso periodo hanno emesso il Fiat e di quello non abbiamo fatto parte.
Un 13% con Fiat a 5.24 facevo i mutui

Sì... ok che l'hai preso a 100... adesso non so se per questo è andata così, ma so di diversi certificati IMI in cui paghi 100 compreso di un 4% di commissioni di collocamento... spesso anche i certificati BNL e BNL Private vengono collocati a 100 e poi nei primi giorni di negoziazione si possono comprare ben sotto la parità...
 

oldmouseit

Forumer storico
Sì... ok che l'hai preso a 100... adesso non so se per questo è andata così, ma so di diversi certificati IMI in cui paghi 100 compreso di un 4% di commissioni di collocamento... spesso anche i certificati BNL e BNL Private vengono collocati a 100 e poi nei primi giorni di negoziazione si possono comprare ben sotto la parità...
questo è stato emesso- se non ricordo male cosa probabile- primi di dicembre e son quotati da ieri, dopo qualche giorno in otc Per 300 mi son stati addebitati 30 mila euro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto