Certificati di investimento - Cap. 1 (32 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
e allora come si spiega il + 15% di ieri?
Mustier
Certo mi aspetto un contributo degli azionisti attuali, interessati a partecipare alla creazione di valore che promettiamo e all’apprezzamento di un titolo che hanno in portafoglio da anni, ma in generale una buona risposta dal mercato. Vede, credo sia una partita molto importante non solo per UniCredit ma per l’Italia, per dimostrare anzitutto a se stessa che è molto più attrattiva di quanto non creda“.

In poche parole gli azionisti dovrebbero mettere mano al portafoglio.......molto difficile. Gli azionisti retail e' difficile che hanno mantenuto il titolo per anni..lo hanno in portafoglio solo i sprovveduti gestiti da promotori.
Per la risposta di mercato.....se non si trova uno straccio di investitore per 1- 2 miliardi per MPS..tanto e' vero che addirittura la totale conversione dei 4 miliardi di sub MPS potrebbe non essere sufficiente come volete che si trovano 13 miliardi. Inoltre UCG ha già venduto i gioielli di famiglia, Fineco e Pioneer, come fa a fare utili?

Tieni però presente che Unicredit è considerata sistemica...
 

amanita

Forumer storico
OT = Per chi ama vedere bei film , un suggerimento >> FRANTZ!! Un gioiello, fotografia superba, l'attrice protagonista meravigliosa e di una bellezza superlativa. Se vi capita dalle vostre parti, andatelo a vedere... ma non leggete la trama o recensioni prima.
 

arkymede74

Forumer storico
sei molto gentile
purtroppo, o, ...per fortuna,... ho oltre 20 crf e faccio molta fatica a seguirli
adesso inizierò ad evidenziare quelli con cedola a memoria ed aggiungerò una colonna al mio foglio excel
grazie ancora

ciao 'mparuzzo.
Di seguito i miei certificati con memoria, che hanno cedole "in pancia":

DE000MS0E6R8 cedola a memoria: 29 giugno 2016
XS1119159546 cedole a memoria: 18 aprile, 18 luglio, 17 ottobre (tutte 2016)
NL0010728986 cedola a memoria: 20 ottobre 2016
XS1180173665 cedole a memoria: 11 maggio, 11 novembre (2016)
DE000A122KD5 (di questo ho perso il conto..e le speranze. Cmq, credo almeno le ultime 5 cedole a memoria)

Luca.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto