Certificati di investimento - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arkymede74

Forumer storico
Oil&Gas - In forte calo impianti di trivellazione in Nord America

La societa' di servizi petroliferi Baker Hughes ha pubblicato venerdi' sera l'aggiornamento settimanale sul numero dei pozzi petroliferi attivi.

Il dato Baker Hughes evidenzia un decremento settimanale importante del numero di impianti di trivellazione in Nord America (-62). Questi negli Usa sono aumentati di ulteriori 5 unita'. La crescita piu' marcata negli Usa e' stata relativa al comparto gas, che registra 3 pozzi in piu', nonche' nell'on-shore (+7) e alla trivellazione orizzontale (+6). In forte decrescita il numero dei pozzi attivi in Canada (-67). In leggero calo quelli nel Golfo del Messico (-2).

Nel mese di novembre i cali riguardano solo il Sud America (-2 pozzi), dove il mercato oil&gas e' in profonda crisi. In forte rialzo invece il dato mensile Usa (+36) e Canada (+17).

bella notizia pe riniziare il nuovo anno...
 

mac

Forumer storico
Sul sito di DB sta 101,240-102,240 (prezzo più congruo.

Piuttosto di questo express coupon plus XS1386601410 di Societe Generale non trovo traccia sul sito dell'emittente.

Qualcuno recupera la brochure e mi dice se il rimborso avviene quando tutti i sottostanti sono sopra strike o quando la media è maggiore della media iniziale equipesata?
 

NoWay

It's time to play the game
Sul sito di DB sta 101,240-102,240 (prezzo più congruo.

Piuttosto di questo express coupon plus XS1386601410 di Societe Generale non trovo traccia sul sito dell'emittente.

Qualcuno recupera la brochure e mi dice se il rimborso avviene quando tutti i sottostanti sono sopra strike o quando la media è maggiore della media iniziale equipesata?

Conta la media...
I Final Terms li trovi qui Disclaimer mettendo ISIN in Product Search...

Per il DB boh...
 

Leberna

Forumer storico
Buongiorno e buon anno a tutti!
Qualcuno sa a quali ISN appartengono questi certificati, che al link non compaiono piu? In particolare mi interessava Enel..
Grazie
LEB
Mi rispondo da solo..forse è questo NL0011951058... certo ora mi mangio le mani a non averlo preso in collocamento..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto