Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque rilevo una certa diffusa maretta nei confronti di Fineco; ah, non sono l'unico, allora che comincia ad avere qualche perplessità, anche se, finora, continuo ad avere un buon giudizio complessivo (sono reduce da esperienze negative con altre realtà). Io lamento al momento un cronico ritardo negli accrediti delle cedole, che mi crea qualche problema, ma per il resto nulla da eccepire.

Comunque rilevo una certa diffusa maretta nei confronti di Fineco; ah, non sono l'unico, allora che comincia ad avere qualche perplessità, anche se, finora, continuo ad avere un buon giudizio complessivo (sono reduce da esperienze negative con altre realtà). Io lamento al momento un cronico ritardo negli accrediti delle cedole, che mi crea qualche problema, ma per il resto nulla da eccepire.

Devo dire che negli ultimi mesi i disservizi sono notevolemente aumentati...
Ma, leggendo qua e là, mi sembra che ci siano diversi problemi anche con altri intermediari...

UNICREDIT Aumento di capitale con uno sconto del 30-40%

Il Messaggero scrive stamattina che l'aumento di capitale da 13 miliardi di euro dovrebbe essere lanciato ad un prezzo che prevede uno sconto tra il 30% ed il 40% rispetto al valore teorico post stacco del diritto alla sottoscrizione.
Lo stesso quotidiano anticipa che il primo socio della banca, il fondo Aabar con il 5% è pronto a far la sua parte.

Siamo messi proprio bene...

MARKET TALK: Milano peggiore in Ue, malore per Gentiloni (sentiment)

MILANO (MF-DJ) -- "Milano e' la peggiore tra le principali piazze europee. Sul sentiment pesa anche la notizia del malore e del conseguente intervento subito dal premier Gentiloni", afferma un gestore.

Cmq notavo... nelle giornate in cui si perde di più escono sempre giudizi favorevoli in serie... casualità?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto