Da guardare... IT0005072761...
Eddai sbilanciati..............Bello, io ne sto controllando un altro che mi sembra buono buono...
Ciao a tutti, il certificato per me è interessante, ma solo nell'ottica che possa essere rimborsato tra due settimane, perchè altrimenti una cedola del 2% per 6 mesi per me è troppo poco.Infatti oggi scarico fino a 99,85 mi pare...... Comunque appena l'avete citato Book si è riaffollato
Credo che l'unico motivo di chi acquista in area 100 sia solo la speranza che tra 2 settimane circa rimborsi a 102.Ciao a tutti, il certificato per me è interessante, ma solo nell'ottica che possa essere rimborsato tra due settimane, perchè altrimenti una cedola del 2% per 6 mesi per me è troppo poco.
Saluti
LEB
Ciao a tutti, il certificato per me è interessante, ma solo nell'ottica che possa essere rimborsato tra due settimane, perchè altrimenti una cedola del 2% per 6 mesi per me è troppo poco.
Saluti
LEB
Hai ragione, ma aspetta che lo compro almeno.....poi fate voi (se lo credete, of course...).Eddai sbilanciati..............
Mi hanno appunto venduto 10 certificati XS1293128747Meno male che non mi sono beccato un mini eseguito parziale... il rischio è sempre dietro l'angolo...