Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DE000DE3CPW2

Scusa, l'avevo omesso.

Questo mi sembra più interessante dell'analogo ETF (benefici fiscali a parte) ma quota in $.

A parte i benefici fiscali perchè lo consideri meglio di un etf?
Ha un cap... quindi, nell'ipotesi di un'esplosione del Nikkei, limiterebbe il risultato...

Qualcuno pf ha guardato XS1189332494? in banca dicono : " Ti danno 18 in 18 mesi" Poco? A me non sembra tenuto conto che la barriera è al 60% e Renault è sotto solo del 5% rispetto allo strike. Oppure per il comparto auto sono da prevedersi " crolli da verifiche" tipo bancari? Cosa mi sfugge? gm

Qualcuno pf ha guardato XS1189332494? in banca dicono : " Ti danno 18 in 18 mesi" Poco? A me non sembra tenuto conto che la barriera è al 60% e Renault è sotto solo del 5% rispetto allo strike. Oppure per il comparto auto sono da prevedersi " crolli da verifiche" tipo bancari? Cosa mi sfugge? gm

Anche Daimler è sotto strike...
Non ho capito il 18 in 18 mesi...

Sto facendo il filo a uno, ma non c'è niente da fare...;c'è MM in lettera e denaro . io mi piazzo in mezzo e non c'è verso...:mad::mad:

Anche Daimler è sotto strike...
Non ho capito il 18 in 18 mesi...
Fanno l'ipotesi che non si tocchino le barriere e probabilmente viene così
a luglio di quest'anno prendi cedola 4
a luglio 2018 prendi cedola 4 e rimborso 100 con plus di 10 rispetto al prezzo di oggi
4+4 +10 = 18
per il tempo : da oggi a luglio 2017 sono 6 mesi ; poi a luglio 18 altri 12 mesi; quindi tot 18 mesi Penso sia così.
Mi resta il dubbio perché sia giudicato così poco conveniente? Operando con altri certificati con sottostanti diverse case automobilistiche si prende di più e si rischia di meno?

A parte i benefici fiscali perchè lo consideri meglio di un etf?
Ha un cap... quindi, nell'ipotesi di un'esplosione del Nikkei, limiterebbe il risultato...
Oggi il Nikkei ha chiuso a 19287.
La distanza dallo strike di 13774,54 è del 40% per cui, se rimborsasse oggi, restituirebbe 1400
Si acquista a 1323 per cui c'è un sovrarendimento del 4,14% annuo
Il cap è a 23416,718, cioè vi è ancora un margine di apprezzamento del 17,63% dai prezzi di oggi per cui l'influenza si fa sentire ancora poco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto