mac
Forumer storico
Immagino sul bidXS1293128747 incrementato (mi sembra ancora muy..... bonito).
Immagino sul bidXS1293128747 incrementato (mi sembra ancora muy..... bonito).
fino a 15 minuti fa c'erano 60 pezzi in ask a 102.8Immagino sul bid
102,86Immagino sul bid
C'è stato anche ask a 102,80 per un po'...Immagino sul bid
Fanno l'ipotesi che non si tocchino le barriere e probabilmente viene così
a luglio di quest'anno prendi cedola 4
a luglio 2018 prendi cedola 4 e rimborso 100 con plus di 10 rispetto al prezzo di oggi
4+4 +10 = 18
per il tempo : da oggi a luglio 2017 sono 6 mesi ; poi a luglio 18 altri 12 mesi; quindi tot 18 mesi Penso sia così.
Mi resta il dubbio perché sia giudicato così poco conveniente? Operando con altri certificati con sottostanti diverse case automobilistiche si prende di più e si rischia di meno?
Azz... vero l'ho guardato dopo, speravo almeno si prendesse alla pari...Peccato solo per il prezzo...
Praticamente gli ha fatto vendere l'ultimo fondo obbligazionario che aveva ed incrementare gli auriferi.Per me è incredibile.
... E questo genio dove lo sta facendo investire adesso? ...
Si guarda la media anche per il rimborso, nel tuo esempio (media 154) il rimborso sarebbe 460 a certificatoXS1118962676 Un quesito : i tre sottostanti pesano ognuno per un terzo e quindi si somma la loro performance (in questo caso per tutte tre negativa) e si divide per tre > la perdita MEDIA non deve essere superiore al 50%. Corretto? Ma se lo fosse...? Come viene rimborsato il certificato : seguendo il peggiore dei tre o si fa sempre la media e poi il rimborso è commisurato su questa ..? Esempio rispetto alla barriera > media 154% rimborso > ??