Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vedo molte segnalazioni su buoni cert . intesa... ne aggiungo uno io che ho preso ieri forse un po piu rischioso di quelli segnalati in questi giorni perchè sotto barriera ma che costa meno del lineare ... De000hv4amj3 oggi valeva 69 ... la barriera è a 3,4615 ced9,7 scadenza giugno 19
visto che tutti parlate di certificati con ISP vi segnalo quello che ho io in ptf, se vi puo' interessare XS1411303313, se al 1/6 è superiore a 2,22 rimborsa 119,3, ora si compra intorno ai 100, non mi sembra male.......

0
visto che tutti parlate di certificati con ISP vi segnalo quello che ho io in ptf, se vi puo' interessare XS1411303313, se al 1/6 è superiore a 2,22 rimborsa 119,3, ora si compra intorno ai 100, non mi sembra male.......
-ciao roba da non crederci..stamattina mi ero alzato con l'idea di chiedere se qualcuno conosceva un certificato con cedola alta su ISP.. :eek:
Per chi ha già avuto esperienza..il certificato dopo lo stacco stramazza o tende a riprendersi abbastanza velocemente? (chiaro col sottostante invariato o positivo..)
Grazie
LEB

0
-ciao roba da non crederci..stamattina mi ero alzato con l'idea di chiedere se qualcuno conosceva un certificato con cedola alta su ISP.. :eek:
Per chi ha già avuto esperienza..il certificato dopo lo stacco stramazza o tende a riprendersi abbastanza velocemente? (chiaro col sottostante invariato o positivo..)
Grazie
LEB
questo certificato è un express quindi non stacca cedola, se fallisce, alla rilevazione successiva (dopo 6 mesi) aumenta il rimborso al 128,95

Beh se togli lo stacco cedola Isp sta sotto 2.2.... che succede in questo caso, non prendi la cedola ed è persa?

Buongiorno a tutti.
Stavo cercando qualcosa a breve su intesa e ho trovato alcuni certificati che sono in denaro con un valore più alto del valore di rimborso, ad esempio NL0011948005
Come può essere una cosa del genere?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto