amanita Forumer storico 26 Gennaio 2017 #44.531 Ebay in premarket in forte crescita , ma non c'è nulla, mi pare.
NoWay It's time to play the game 26 Gennaio 2017 #44.532 amanita ha scritto: Ebay in premarket in forte crescita , ma non c'è nulla, mi pare. Clicca per allargare... Sembra anche a me... purtroppo...
amanita ha scritto: Ebay in premarket in forte crescita , ma non c'è nulla, mi pare. Clicca per allargare... Sembra anche a me... purtroppo...
arkymede74 Forumer storico 26 Gennaio 2017 #44.533 Gingill1 ha scritto: Ragazzi solo perché lui ha cercato di curarmi per una "Aethinosi" (spero d'averlo scritto bene) Clicca per allargare... procuratemi un motore serie 939 per alfa 159 1.9 JTDM 150 CV.....
Gingill1 ha scritto: Ragazzi solo perché lui ha cercato di curarmi per una "Aethinosi" (spero d'averlo scritto bene) Clicca per allargare... procuratemi un motore serie 939 per alfa 159 1.9 JTDM 150 CV.....
arkymede74 Forumer storico 26 Gennaio 2017 #44.534 NoWay ha scritto: Conoscete qualche certificato con sottostante l'FCA quotata in America? Clicca per allargare... chiedi a Maurizio..
NoWay ha scritto: Conoscete qualche certificato con sottostante l'FCA quotata in America? Clicca per allargare... chiedi a Maurizio..
NoWay It's time to play the game 26 Gennaio 2017 #44.535 arkymede74 ha scritto: chiedi a Maurizio.. Clicca per allargare... In realtà Maurizio vorrebbe sapere molte più cose di quante sa...
arkymede74 ha scritto: chiedi a Maurizio.. Clicca per allargare... In realtà Maurizio vorrebbe sapere molte più cose di quante sa...
arkymede74 Forumer storico 26 Gennaio 2017 #44.536 NoWay ha scritto: In realtà Maurizio vorrebbe sapere molte più cose di quante sa... Clicca per allargare... Mpare... l'onniscenza e' il mio sogno proibito
NoWay ha scritto: In realtà Maurizio vorrebbe sapere molte più cose di quante sa... Clicca per allargare... Mpare... l'onniscenza e' il mio sogno proibito
NoWay It's time to play the game 26 Gennaio 2017 #44.537 Cmq anche i mercati hanno la loro legge di Murphy... se al pomeriggio si può vendere, si venderà...
Leberna Forumer storico 26 Gennaio 2017 #44.538 SERGHEI ha scritto: questo certificato è un express quindi non stacca cedola, se fallisce, alla rilevazione successiva (dopo 6 mesi) aumenta il rimborso al 128,95 Clicca per allargare... Ciao scusa l'ignoranza ma non ho capito..se non è cedola cosa è? E in ogni caso sarebbe detraibile come i certificati da minusvalenze? Grazie LEB
SERGHEI ha scritto: questo certificato è un express quindi non stacca cedola, se fallisce, alla rilevazione successiva (dopo 6 mesi) aumenta il rimborso al 128,95 Clicca per allargare... Ciao scusa l'ignoranza ma non ho capito..se non è cedola cosa è? E in ogni caso sarebbe detraibile come i certificati da minusvalenze? Grazie LEB
NoWay It's time to play the game 26 Gennaio 2017 #44.539 Leberna ha scritto: Ciao scusa l'ignoranza ma non ho capito..se non è cedola cosa è? E in ogni caso sarebbe detraibile come i certificati da minusvalenze? Grazie LEB Clicca per allargare... Un premio per il rimborso... Sempre compensabile...
Leberna ha scritto: Ciao scusa l'ignoranza ma non ho capito..se non è cedola cosa è? E in ogni caso sarebbe detraibile come i certificati da minusvalenze? Grazie LEB Clicca per allargare... Un premio per il rimborso... Sempre compensabile...
amanita Forumer storico 26 Gennaio 2017 #44.540 XS1292842264 Telefonia crucca; potrebbe scadere fra una ventina di giorni borsistici. Bisognerebbe pagarlo poco, però..
XS1292842264 Telefonia crucca; potrebbe scadere fra una ventina di giorni borsistici. Bisognerebbe pagarlo poco, però..