Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:D
Però lo dice anche il proverbio... un bel gioco dura poco... invece qui non la smettono mai...
E il vero problema sarà quando l'America correggerà... :(

Mah... Ti dirò io sono rimasto sorpreso della salita (e sovraperformance) post referendum, con una situazione praticamente invariata, c'è chi dice che semplicemente è venuta meno l'incertezza legata al referendum, chi più malizioso che ci fosse una drammatizzazione da parte delle alte sfere per indirizzare il voto; fatto sta che sono rimasto un po' spiazzato.
Poi mentre gli altri salgono noi ci troviamo imbrigliati tra i 19200 e i 19800...
Io come sistema italia la vedo grigia perchè il lavoro non riparte, la crescita manco ad usare un microscopio e ci sono praticamente tutti i politici che non capiscono una mazza di economia e sparano soluzioni degne del miglior colossal di fantafinanza,col QE che, salvo nuove crisi, andrà a finire.
Per ora c'è di buono che parte delle aziende quotate fanno utili all'estero

Mah... Ti dirò io sono rimasto sorpreso della salita (e sovraperformance) post referendum, con una situazione praticamente invariata, c'è chi dice che semplicemente è venuta meno l'incertezza legata al referendum, chi più malizioso che ci fosse una drammatizzazione da parte delle alte sfere per indirizzare il voto; fatto sta che sono rimasto un po' spiazzato.
Poi mentre gli altri salgono noi ci troviamo imbrigliati tra i 19200 e i 19800...
Io come sistema italia la vedo grigia perchè il lavoro non riparte, la crescita manco ad usare un microscopio e ci sono praticamente tutti i politici che non capiscono una mazza di economia e sparano soluzioni degne del miglior colossal di fantafinanza,col QE che, salvo nuove crisi, andrà a finire.
Per ora c'è di buono che parte delle aziende quotate fanno utili all'estero

Il discorso generale lo condivido, ma mi domando tra stamattina ed oggi pomeriggio la differenza sarebbe?

xs1113798828 se non dovesse rimborsare ci sarà da divertirsi il 30, guardate dove compra il MM e pensate a come si regolerà... Come diceva noway qualche giorno fa sui valutari... occhio

Se può interessare da bnp dicono che di xs1113798828, xs1113799123 e XS1293088776 non ne hanno più...
Poi mi incuriosisce che dell'ultimo il MM l'ha finito giusto il giorno dopo il rilevamento...

xs1113798828 se non dovesse rimborsare ci sarà da divertirsi il 30, guardate dove compra il MM e pensate a come si regolerà... Come diceva noway qualche giorno fa sui valutari... occhio
Perciò era da vendere quando prezzava in area 103,5-104, visto dove era posizionato il MM

E qundi 300 punti fumati...
Posso solo ripetermi... incommentabile...
(Peccato che non ci sia una faccina con le @@ che girano)
Aspetta la chiusura, visto come sta andando minuto dopo minuto... cmq notavo che oggi c'è pure una bella impennata di spread... Mi sa che il motivo dell'analista sarà "si temono elezioni anticipate, si paga l'incertezza", come se l'attuale sistema elettorale non permetta di fare una mega maggioranza anti populisti che invece con l'italicum avrebbero avuto più possibilità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto