Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel frattempo, sullo storno., preso un po' di DE000HV4AMJ3 out of the money, con un premio di circa il 4% sul sottostante.

Perciò era da vendere quando prezzava in area 103,5-104, visto dove era posizionato il MM
Ci sarebbe voluta la sfera di cristallo, dico che non ha senso mettersi 4 punti sopra il mm in acquisto perchè se non dovesse rimborsare è possibile che il mm con i sottostanti costanti scenda sotto i 95 in acquisto, poi è il tlx e volendo i privati possono fare mercato....

Aspetta la chiusura, visto come sta andando minuto dopo minuto... cmq notavo che oggi c'è pure una bella impennata di spread... Mi sa che il motivo dell'analista sarà "si temono elezioni anticipate, si paga l'incertezza", come se l'attuale sistema elettorale non permetta di fare una mega maggioranza anti populisti che invece con l'italicum avrebbero avuto più possibilità

Sono sufficientemente schifato... mi sembra evidente che si sia in balia della solita speculazione e mi sembra altrettanto evidente che gli attacchi arrivino sempre dalla stessa direzione...

Ci sarebbe voluta la sfera di cristallo, dico che non ha senso mettersi 4 punti sopra il mm in acquisto perchè se non dovesse rimborsare è possibile che il mm con i sottostanti costanti scenda sotto i 95 in acquisto, poi è il tlx e volendo i privati possono fare mercato....

Intendevo dire che quando c'è un offerente in bid ad un prezzo molto superiore a quello con cui acquista il MM probabilmente conviene vendere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto