Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se qualcuno ha voglia di guardare il prospetto del nuovo Leonteq CH0315249935... ho dei dubbi sull'effetto memoria delle cedole...

STRATEGIE DI INVESTIMENTO

Meglio condensare gli acquisti in 5-10 certificati o la polverizzazione oltre i 10 ..20...50?

Avendo poco tempo io ho circoscritto a 4-5 certificati.....mi rendo conto pero' che così non si possono sfruttare tutte le occasioni

inoltre tornando al discorso briciolaro/size: piccoli lotti o maxi?
incidono molto le commissioni, la diversificazione, il margine disponibile.....a proposito quali sono gli intermediari (oltre a Binck) che consentono la marginazione?

Posso cancellare un titolo dal mio DT? E che senso avrebbe?
Cmq se metto l'ISIN nello spazio di ricerca del sito, non lo trova...

Non è che lo cancelli, semplicemente lo nascondi; a quel punto il portafoglio verrà decurtato di quel/quei titolo/i . Potrebbe risultare utile in certi casi; ma vedresti che a fianco di valorizzazione portafoglio compare un "nascosti" e il numero di titoli nascosti. Per nasconderlo devi catturarlo con il mouse e portarlo in alto ......

Non è che lo cancelli, semplicemente lo nascondi; a quel punto il portafoglio verrà decurtato di quel/quei titolo/i . Potrebbe risultare utile in certi casi; ma vedresti che a fianco di valorizzazione portafoglio compare un "nascosti" e il numero di titoli nascosti. Per nasconderlo devi catturarlo con il mouse e portarlo in alto ......

Nemmeno sapevo che si potesse fare una cosa del genere (tra l'altro non ne capisco il senso)...
Ma tu hai provato a cercarlo sul sito?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto