Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Meglio condensare gli acquisti in 5-10 certificati o la polverizzazione oltre i 10 ..20...50?
Avendo poco tempo io ho circoscritto a 4-5 certificati.....mi rendo conto pero' che così non si possono sfruttare tutte le occasioni
inoltre tornando al discorso briciolaro/size: piccoli lotti o maxi?
incidono molto le commissioni, la diversificazione, il margine disponibile.....a proposito quali sono gli intermediari (oltre a Binck) che consentono la marginazione?
Non è che lo cancelli, semplicemente lo nascondi; a quel punto il portafoglio verrà decurtato di quel/quei titolo/i . Potrebbe risultare utile in certi casi; ma vedresti che a fianco di valorizzazione portafoglio compare un "nascosti" e il numero di titoli nascosti. Per nasconderlo devi catturarlo con il mouse e portarlo in alto ......
Non è che lo cancelli, semplicemente lo nascondi; a quel punto il portafoglio verrà decurtato di quel/quei titolo/i . Potrebbe risultare utile in certi casi; ma vedresti che a fianco di valorizzazione portafoglio compare un "nascosti" e il numero di titoli nascosti. Per nasconderlo devi catturarlo con il mouse e portarlo in alto ......