Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Oggi do un occhio a qualche vostra segnalazione e faccio qualche domanda:
DE000A12V1X0 qualcuno riesce a dirmi l'attuale Strike riferito a Vodafone non mi ci ritrovo
Risposto da solo era in ragione 100 . GBp is a subdivision of GBP, for the avoidance of doubt GBP 1 = GBp 100
ragazzi vi propongo un quesito in merito a questo certi che scadrà a marzo DE000HV4AG12 secondo voi se il petrolio rimanesse indice sui 170 punti con barriera 178,97 avvicinandosi a scadenza perderà il valore il certi oppure essendo distante un 5-6% dalla barriera lo terranno lo stesso li con rimborso comunque ampiamente sotto i 70...oggi rimborserebbe a 66 con indice a 168.....secondo voi come si comportano in queste situazioni???
Meglio condensare gli acquisti in 5-10 certificati o la polverizzazione oltre i 10 ..20...50?
Avendo poco tempo io ho circoscritto a 4-5 certificati.....mi rendo conto pero' che così non si possono sfruttare tutte le occasioni
inoltre tornando al discorso briciolaro/size: piccoli lotti o maxi?
incidono molto le commissioni, la diversificazione, il margine disponibile.....a proposito quali sono gli intermediari (oltre a Binck) che consentono la marginazione?
ciao a tutti ... torno ora da una settimana di vacanza sulla neve (anzi per precisare, la neve era solo sulle piste, sparata, fuori dalle piste ... siccità; parlo di Folgarida/Marilleva).
per quanto riguarda il post di Jackfol io espongo la mia strategia poichè pone proprio 2 punti fondamentali per me.
ricordo che a tempo perso gestisco in certificati qualche risparmio personale nell'ordine di circa 75K euro
come Jackfol io preferisco circoscrivere a 4 5 anche se ne ho avuti anche 11 ma sono impazzito e ho sbagliato molto poichè non sono in grado di gestire quel numero.
normalmente metto dai 2K ai 10K a cert con breve scadenza (per breve intendo max 6 mesi)
max un o due cert possono essere un po più lunghi
per il briciolario io prenderei il numero di cert che mi consente un guadagno netto sui 100 euro; magari possono essere 10K euro ma anche 25K euro.
per esempio sul FCA scaduto lunedì mi pare avevo 25K per circa 200 euro netti.
Su FINECO qualsiasi ISIN di certificato mettiate su cerca non lo trova....
Aggiunta successiva . bisogna andare su Mercati e Trading > Ricerca Certificates > Scegliere mercato corretto, inserire ISIN e qui lo trova..... MA SIAMO MATTI????
Su FINECO qualsiasi ISIN di certificato mettiate su cerca non lo trova....
Aggiunta successiva . bisogna andare su Mercati e Trading > Ricerca Certificates > Scegliere mercato corretto, inserire ISIN e qui lo trova..... MA SIAMO MATTI????