cd8 Forumer storico 3 Febbraio 2017 #45.051 giovecometa4 ha scritto: Di solito quando lo vedi in bid sta almeno con 50 pezzi Clicca per allargare... No a volte meno se glieli hanno venduti. Cmq prezzi osceni su questi certificati, anche quelli nuovi, vedremo come va col passare dei giorni...
giovecometa4 ha scritto: Di solito quando lo vedi in bid sta almeno con 50 pezzi Clicca per allargare... No a volte meno se glieli hanno venduti. Cmq prezzi osceni su questi certificati, anche quelli nuovi, vedremo come va col passare dei giorni...
scalper1979 Forumer attivo 3 Febbraio 2017 #45.052 Smezzato a 880 mi pentirò pazienza ma quasi 12% in pochi giorni lo porto a casa! Lunedì ricompro a 860
Smezzato a 880 mi pentirò pazienza ma quasi 12% in pochi giorni lo porto a casa! Lunedì ricompro a 860
amanita Forumer storico 3 Febbraio 2017 #45.054 NoWay ha scritto: Ho visto proprio in Fineco... Clicca per allargare... Per quanto riguarda il cert su ISP ..vedi allegato : prodotto > illiquido.
NoWay ha scritto: Ho visto proprio in Fineco... Clicca per allargare... Per quanto riguarda il cert su ISP ..vedi allegato : prodotto > illiquido.
IB_Oloap_ 3 Febbraio 2017 #45.055 IB_Oloap_ ha scritto: Ehhhhh già che lo ricompri sicuro! Clicca per allargare... Come si fa a postare immagine? Volevo allegare il grafico dello strumento...
IB_Oloap_ ha scritto: Ehhhhh già che lo ricompri sicuro! Clicca per allargare... Come si fa a postare immagine? Volevo allegare il grafico dello strumento...
amanita Forumer storico 3 Febbraio 2017 #45.056 IB_Oloap_ ha scritto: Come si fa a postare immagine? Volevo allegare il grafico dello strumento... Clicca per allargare... Replica e poi "Carica documenti o Immagini"
IB_Oloap_ ha scritto: Come si fa a postare immagine? Volevo allegare il grafico dello strumento... Clicca per allargare... Replica e poi "Carica documenti o Immagini"
giovecometa4 Forumer attivo 3 Febbraio 2017 #45.058 amanita ha scritto: Per quanto riguarda il cert su ISP ..vedi allegato : prodotto > illiquido.Vedi l'allegato 415682 Clicca per allargare... A meta' pomeriggio su Fineco c'era sia bid che ask.Ho controllato personalmente.
amanita ha scritto: Per quanto riguarda il cert su ISP ..vedi allegato : prodotto > illiquido.Vedi l'allegato 415682 Clicca per allargare... A meta' pomeriggio su Fineco c'era sia bid che ask.Ho controllato personalmente.
giovecometa4 Forumer attivo 3 Febbraio 2017 #45.059 giovecometa4 ha scritto: A meta' pomeriggio su Fineco c'era sia bid che ask.Ho controllato personalmente. Clicca per allargare... E poi ho incrementato il 2279
giovecometa4 ha scritto: A meta' pomeriggio su Fineco c'era sia bid che ask.Ho controllato personalmente. Clicca per allargare... E poi ho incrementato il 2279
NoWay It's time to play the game 4 Febbraio 2017 #45.060 amanita ha scritto: Per quanto riguarda il cert su ISP ..vedi allegato : prodotto > illiquido.Vedi l'allegato 415682 Clicca per allargare... Non so che dirti... o ho avuto una visione o ho visto book con 5 pezzi in bid e 5 in ask intorno ai 19700...
amanita ha scritto: Per quanto riguarda il cert su ISP ..vedi allegato : prodotto > illiquido.Vedi l'allegato 415682 Clicca per allargare... Non so che dirti... o ho avuto una visione o ho visto book con 5 pezzi in bid e 5 in ask intorno ai 19700...