Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ad averceli.... :D
L'ho ripescato dalla watchlist e ci sono un po' rimasto... Ma se è obbligo al sedex scambiare nell'intervallo del MM per il nostro bene, se lo compro, rimborsa e mi prendo un per -3,5% sull'investito borsa italiana mi rimborsa? :censored:

Non ho fatto i conti (quindi potrei dire una cavolata), ma ad occhio non rimborsa... però quota alto...

NoWay,
forse è questo il motivo x cui giornate come queste ti fanno arrabbiare: sei "monodirezionale" ad oltranza.
...e fattelo uno short ogni tanto!!
non fa male, non fa male...
:-) :-) :-)

y

P.S.
Ovviamente, si fa per scherzare!
(da un Varesino ad un Comasco) :cin:

Qualcuno dovrebbe prendere esempio...

Bce: Draghi a Schaeuble, politici parlano ma non li ascolto

MILANO (MF-DJ)--"I politici, soprattutto prima delle elezioni, parlano della politica monetaria ed è anche comprensibile. Ma è anche comprensibile che un banchiere centrale senta ma non ascolti".

Lo ha affermato il presidente della Bca, Mario Draghi, durante un'audizione al Prlamento europeo, riferendosi alle continue critiche dal parte del Ministro delle Finanze tedesco, Wolfgang Schaeuble e puntualizzando comunque che in certi casi "sarebbe più piacevole un cortese scambio di opinioni piuttosto che puntare il dito".

NoWay,
forse è questo il motivo x cui giornate come queste ti fanno arrabbiare: sei "monodirezionale" ad oltranza.
...e fattelo uno short ogni tanto!!
non fa male, non fa male...
:) :) :)

y

P.S.
Ovviamente, si fa per scherzare!
(da un Varesino ad un Comasco) :cin:

Intanto chiusura sul minimo di giornata... sotto 18700... :(
Cmq lo farei pure, ma non riesco a capire i movimenti o meglio la portata dei movimenti...
Mi spiego... il -2,21% di questa mezza giornata io non sarei mai riuscito ad anticiparlo...

Pessima giornata. Non c'è settore che si salvi ; ENI, che monitoro, perde molto :(

Per forza... se trionferà la Le Pen, se indirrà un referendum, se vincerà la Frexit, se nel frattempo un asteroide colpirà la terra, allora oggi deve calare anche il prezzo del petrolio e, di conseguenza, Eni...

Per forza... se trionferà la Le Pen, se indirrà un referendum, se vincerà la Frexit, se nel frattempo un asteroide colpirà la terra, allora oggi deve calare anche il prezzo del petrolio e, di conseguenza, Eni...
Ma se l'asteroide colpirà la terra, cadrà in europa giusto? Credo che qualche analista, che vuole mantenere l'anonimato, l'abbia previsto con un report. Perchè vedo wally in verde...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto