Certificati di investimento - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SERGHEI

Forumer attivo
quali sono le notizie così drammatiche che giustifichino un calo così pesante del petrolio sia di ieri che di oggi?
 

NoWay

It's time to play the game
E di STM vogliamo parlarne? Robe da matti...
Cmq un giorno perdiamo più degli altri per le banche, un altro giorno per gli energetici... viene davvero voglia di mollare tutto...
 

Gingill1

Forumer storico
archivio.jpg


Ragazzi ma anche voi nell'archivio in home page (sotto la scritta allegata per capirci) degli amici di Certificate trovate per il 2016 solo i numeri fino ad aprile?
Son quasi certo qualche tempo di aver scaricato un numero di agosto/settembre

Mi fate un controllo e nel caso mi dite come reperire quelli di altri mesi?

Grazie
 

SERGHEI

Forumer attivo
incrementato DE000HV4BGZ9, mi sembra un buon certificato, al 30/5 se il FTSE MIB è pari a 17812 rimborsa 108,40, altrimenti continua, al momento c'è solo denaro intorno a 102,7, ma mettendosi poco sopra il MM ci sono buone possibilità che l'acquisto vada a buon fine
 

NoWay

It's time to play the game
archivio.jpg


Ragazzi ma anche voi nell'archivio in home page (sotto la scritta allegata per capirci) degli amici di Certificate trovate per il 2016 solo i numeri fino ad aprile?
Son quasi certo qualche tempo di aver scaricato un numero di agosto/settembre

Mi fate un controllo e nel caso mi dite come reperire quelli di altri mesi?

Grazie

Partendo dal sito C&D... Archivio... 2016... ci sono tutti i numeri di tutti i mesi...
 

NoWay

It's time to play the game
Bella zio....... :winner:
Ma quante ne sai........................!!!!!!!!!!!!!! :accordo:

PS
Ma anche tu non li vedi dal sito?
Le edizioni vecchie sono sempre andato su C&D a cercarle...
Sul sito del Certificate Journal le trovo entrando in Archivio (in alto appena sotto la scritta Certificate Journal)...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto