Certificati di investimento - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

attilioteo

Forumer attivo
Il primo se si porta a scadenza dovrebbe dare un 5-6% annualizzato.

Il secondo invece un 10% annualizzato con scadenza più lunga di un anno.

Non dovrebbe essere meglio il secondo, in teoria?
Secondo i miei calcoli, con le mie commissioni il secondo mi da' un rendimento annualizzato del 5,48%.
La cedola semestrale indicata come 4,50% e' relativa al rendimento annuale (ho gia' presa la cedola del 27 Dicembre 2013 pari a 225 euro per 10 certificati).
 

NoWay

It's time to play the game
Addirittura...
MILANO (MF-DJ)--Mediobanca Securities ha alzato il prezzo obiettivo su B.P.Milano (+1,67% a 0,4372 euro) da 0,53 a 0,55 euro, confermando la raccomandazione outperform. Gli esperti hanno incrementato le stime di utile netto 2014-2015 in media dell'8%, "essenzialmente per via di minori tasse, alla luce di un differente trattamento delle perdite su crediti". Inoltre, gli analisti citano un minor costo dell'equity per via del calo dei rendimenti sui titoli di Stato a 10 anni. Infine, secondo MB sulla governance e' possibile trovare una "soluzione di compromesso". pl
 

NoWay

It's time to play the game
Peccato non ci siano certificati con sottostante Microsoft... oggi poteva essere una giornata interessante
 

oldmouseit

Forumer storico
Addirittura...
MILANO (MF-DJ)--Mediobanca Securities ha alzato il prezzo obiettivo su B.P.Milano (+1,67% a 0,4372 euro) da 0,53 a 0,55 euro, confermando la raccomandazione outperform. Gli esperti hanno incrementato le stime di utile netto 2014-2015 in media dell'8%, "essenzialmente per via di minori tasse, alla luce di un differente trattamento delle perdite su crediti". Inoltre, gli analisti citano un minor costo dell'equity per via del calo dei rendimenti sui titoli di Stato a 10 anni. Infine, secondo MB sulla governance e' possibile trovare una "soluzione di compromesso". pl
vedono bene una integrazione tra le Popolari.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto